Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus Transformer Book Trio in un simpatico filmato promo

07 Novembre 2013 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Asus prepara il terreno per la commercializzazione del suo Transformer Book Trio, terminale che più di ogni altro si può definire come un 2-in-1 visto che integra materialmente hardware dedicato a due sistemi operativi differenti, Android con chip Intel Atom Z2760 e Windows 8 con CPU Intel Haswell. Display da 11.6 pollici ed un peso ovviamente fuori dai comuni standard vista l'abbondanza di componenti, si parla infatti di 1.7 kg (700g il solo tablet).

Non abbiamo ancora notizie certe sulla disponibilità e prezzo dedicati al mercato europeo, aspettiamo anche qualche conferma in più per conoscere la configurazione prevista, sperando che la casa taiwanese sia riuscita ad aggiornare la piattaforma tablet con i nuovi e performanti Intel Bay Trail. Due OS completamente funzionanti indipendentemente dall'altro, nessuna virtualizzazione e dunque un'esperienza d'uso davvero unica e completa, a disposizione avremo infatti quasi tutti i vantaggi di un ultrabook (escluso il peso) Windows e le centinaia di migliaia di App del Play Store.


Non resta che attendere il lancio ufficiale in Italia dopo quello della scorsa settimana in Giappone, nel frattempo godiamoci questo simpatico filmato.

video per la versione mobile


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
floc82

mio al lancio, subito... Speriamo presto !

purtroppo dubito avra' bay trail :(

Danilo Piteo

Ma piuttosto spicciatevi a far arrivare il t100 da 64 gb, che qua c'è crisi e siam poveri per sti cosi da 1000 euri :)

Grimmy91

Questo potrebbe essere un prodotto molto interessante...

Marco

GASP! Avevo letto "... in un simpatico filmato porno."
;-)

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024

Sicurezza

PaintCam Eve: la cam di sicurezza che annienta i ladri a pallini e lacrimogeni

Apple

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?