
28 Luglio 2014
Siamo arrivati alla conclusione dei test anche per Xperia Z Ultra, un prodotto atipico che cerca di unire in un unico dispositivo l'esperienza Tablet a quella smartphone. Ultra ci ha convinto molto per velocità, ottimizzazione e qualità generale. Un display veramente bello che permette di fruire di qualsiasi contenuto in modo perfetto e con un angolo di visione ottimo e con una gamma cromatica che abbiamo preferito anche rispetto a Xperia Z1. A breve la recensione completa con i voti.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
e si risoluti e concisi
Come non quotare!
Ora che hanno Galeazzi spero che le recensioni le faccia man mano sempre lui perchè se no mi toccherà vederne sempre meno...!
Varie recensioni fatte sia qui che su tel.net le ho viste solo fatte da Galeazzi proprio per tale motivo, ma se a lui daranno solo alcuni prodotti rinuncerò a vedere tutte le altre! :(
Ma infatti mica ho lamentato il contenuto a parte il fatto che non vedo lo schermo
Certo ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole ma non mi puoi dire che l'accento sia un problema!!Su un blog di tecnologia a tutto tondo tu mi fai notare l'accento.Allora se stavamo su un blog dell'italiano perfetto facevi scoppiare una guerra!Andrea poi, l'ho sempre seguito anch'io,ma Hd blog è sempre stato un passo avanti rispetto a tutti gli altri blog,e lo dico senza tema di smentita.Infatti è stato Andrea che è passato ad HDblog e non viceversa.Riguardo a Niccolò ti posso garantire che è uno dei più preparati,parola di lettore disinteressato.
certo che i display sony, per quanto risoluti, fanno davvero schifo......
Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione. Specie se fatta con garbo. E poi siamo su blog con commenti aperti. Quale il luogo più adatto?
Io non seguivo hdblog e sono qua grazie a Galeazzi.
Il contenuto di questa video recensione è esaustivo ( a parte che per le foto ed affini ) ma effettivamente non riesco a vedere il telefono ed in più l'accento del dialetto -credo di venire dalle stesse parti dell'autore - è onestamente troppo accentuato.
Come è stato sommerso Galeazzi di critiche sulla sua prima recensione dell'iPad air, così qualcosa si può dire pure qua.
Iniccolo, rimani il mio preferito! però torna alla visuale di sempre!
Pacos nessuno mette in dubbio che anche gli altri si fanno il mazzo per fare le recensioni ma io seguo da anni Andrea ed è il mio preferito. Keep calm.
Sei alquanto scortese nei confronti di chi ogni giorno si fa il mazzo per rendere il blog più completo possibile. Metti in imbarazzo lo stesso Andrea. Insomma guarda le recensioni se ti piacciono e non rompere.
Speriamo che almeno lui lo abbia visto ;-)
Nico, a parer personale questo schermo è paragonabile all'HTC One Max, Note 3, LG G2?
non sarebbe male la recensione se si potesse vedere lo schermo del telefono
concordo, si vede veramente poco
Per favore visto che avete Andrea Galeazzi lasciate fare a lui le recensioniiiiiiiiiii
Scusate. Ma che in tutto il video non si vede lo schermo perché fuori fuoco e troppo lontano...nessuno se ne è accorto?