Dark Souls II: video dell'anteprima internazionale

31 Ottobre 2013 2


Ogni anno Namco Bandai organizza un grande evento nella propria sede a Tokyo. Quest'anno il protagonista dell'evento è stato l'atteso Dark Souls II, il famoso RPG giapponese noto per la sua difficoltà.

L'hands on si è tenuto prima del Tokyo Game Show 2013, e durante questa sessione vari giornalisti provenienti da tutto il mondo hanno avuto la possibilità di provare il nuovo titolo e ovviamente di commentarlo.

I commenti emersi sono davvero positivi, sembra che Dark Souls II sia molto più difficile del primo capitolo, e che quindi abbia mantenuto la stessa linea di gameplay. Allo stesso tempo sono state aggiunte nuove caratteristiche che lo arricchiscono, ma senza comunque discostarsi da quelli che sono appunto gli elementi che lo caratterizzano.

Qua sotto potete guardare il video dei commenti dei vari giornalisti sottotitolato in italiano e farvi un'idea di quello che c'è da aspettarsi:

Per chiarirvi ulteriormente le idee vi consigliamo di guardare anche le nostre impressioni sull'hands on del Games Week di quest'anno.

Vi ricordiamo che Dark Souls II uscirà il 14 marzo 2013 per Xbox 360 e Playstation 3, mentre per la versione PC non è ancora stata definita una data precisa.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen