Nexus 5: arrivano nuove immagini della versione definitiva, scatola compresa

30 Ottobre 2013 6

Della serie... non finiscono mai... ecco che arrivano nuove immagini del Nexus 5. Stiamo parlando del prodotto finale anche se in realtà c'è una piccola precisazione da fare. Il device fotografato, è in realtà un dummy Phone, ovvero uno smartphone identico in tutto e per tutto alla versione originale per peso, misure, estetica e dimensioni ma completamente privo di hardware. In pratica un telefono finto ma identico al modello vero da esporre nelle vetrine dei negozi senza paura di furti.

La foto invece della confezione mostra realmente il telefono e la scatola di vendita che comunque avevamo già visto in precedenza. Rimane quasi assurdo pensare a come ancora, nonostante le tantissime immagini e gli scatoloni di Nexus 5 avvistati ovunque, nessuno abbiamo avuto l'occasione di accenderne uno e mostrarlo in un breve video. L'unico video infatti del Nexus 5 risale a diverse settimane fa...

Non resta che continuare a monitorare la situazione in attesa del lancio che ormai potrebbe avvenire in ogni momento.

Thanks to rasty++

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da atpservicepomezia a 715 euro oppure da Unieuro a 789 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michael Ferrara

WOW è SOTTILISSIMO

KeePeeR

che bello O,O

Squak900O

macchè... avrà solo la scatola del NEXUS5 auto crostruita e si eccita a far finta di averlo già e di aspettare l'unboxing...

skapez

ah ok, non sono solo io ad avere il problema di non vedere le immagini XD

Domanda

si e la gallery dove l'avete lasciata?

skapez

Rasty, quand'è che accendi il nexus 5 che hai in casa e ci fai un bel video?

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti