
12 Settembre 2023
Occorrerà del tempo prima che l'utenza italiana possa utilizzare il nuovo tablet Lumia 2520. La data di commercializzazione per il nostro mercato, infatti, è stata fissata per l'inizio del 2014. L'attesa è piuttosto lunga, ma, i mesi che separano dall'avvio della distribuzione del nostro paese saranno caratterizzati da tante notizie, approfondimenti e dai primi riscontri degli utenti che inizieranno ad utilizzarlo. La Finlandia, il Regno Unito e gli USA saranno, infatti, le prime nazioni in cui sarà possibile acquistare il tablet.
Per conoscere ulteriori dettagli sul tablet Windows RT di Nokia può essere utile consultare il manuale utente (in lingua inglese) che è stato diffuso da poco in rete. Una risorsa che contiene interessanti informazioni, sia sulla piattaforma software (utili per chi non ha ancora provato Windows RT), sia sul terminale.
L'attesa per l'arrivo del phablet Nokia Lumia 1520 sarà inferiore, visto che l'Italia rientra nel novero delle nazioni che lo riceveranno per prime (la distribuzione nel nostro paese è prevista per la fine di novembre). Anche nel caso del Lumia 1520 è possibile prendere visione, sin da ora, del manuale che illustra le principali feature software e hardware.
I manuali utente del Nokia Lumia 2520 e del Nokia Lumia 1520 possono essere consultati collegandosi ai seguenti indirizzi:
Commenti
bisogna vedere se ciò è supportato dal sistema.
Non vedo l'ora di testare questo 6 pollici...notare cosa significano veramente 6 pollici...il Note mi piace la grandezza...il Sony per nulla...la via di mezzo? E poi testare questo S800 sarà divertente :P
Ma con quel hw il 1520 non sarebbe riuscito a girare video in slowmotion a 720p come note 3 o g2 ?