Il Bugdroid di Marc Young viene scartato da LEGO

24 Ottobre 2013 6


Niente versioni LEGO del robottino verde per i fan di Android: questa è la decisione finale del progetto LEGO Cusoo di cui avevamo parlato qualche mese fa. La versione a mattoncini della mascotte Google era stata realizzata da Marc Young ed aveva ricevuto più di 10000 voti.

Se dunque un Android di mattoncini ufficiale non ci sarà, LEGO concentrerà i suoi sforzi per realizzare nuovi progetti inseriti all'interno del proprio sito lego.cuusoo.com e in particolare un ExoSuit.. La commercializzazione del droide verde probabilmente non sarebbe stata del tutto in linea con la politica della compagnia, più focalizzata su modelli funzionali e 'utilizzabili' piuttosto che su vere e proprie figures.

Non disperate però, se qualcuno di voi dovesse avere l'interesse e il tempo necessari potrebbe cimentarsi nella costruzione del modellino progettato da Marc Young, che ha già reso disponibili su Google Drive le slide per la realizzazione del Bugdroid.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

Forse è meglio così, meglio tenere separati giochi stimolanti e creativi da giochi virtuali per telefoni e tablet.

Gaetano Di Dio

Voglio farlo anche io ma cavolo trovare questi pezzi è un'impresa impossibile... confido in una risposta positiva da parte della lego :)

Ragatak

I Laggo!

Baronz

No, il logo android è open source per volontà della creatrice Irina Block

Maurizio Mugelli

pero' avrebbe violato una caterva di (C) e (TM), decisamente poco pratico per Lego a meno non fosse google stessa a commissionarlo.

Arcangelo M. Gruosso

peccato era carina come idea :)

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione