
27 Settembre 2023
Niente versioni LEGO del robottino verde per i fan di Android: questa è la decisione finale del progetto LEGO Cusoo di cui avevamo parlato qualche mese fa. La versione a mattoncini della mascotte Google era stata realizzata da Marc Young ed aveva ricevuto più di 10000 voti.
Se dunque un Android di mattoncini ufficiale non ci sarà, LEGO concentrerà i suoi sforzi per realizzare nuovi progetti inseriti all'interno del proprio sito lego.cuusoo.com e in particolare un ExoSuit.. La commercializzazione del droide verde probabilmente non sarebbe stata del tutto in linea con la politica della compagnia, più focalizzata su modelli funzionali e 'utilizzabili' piuttosto che su vere e proprie figures.
Non disperate però, se qualcuno di voi dovesse avere l'interesse e il tempo necessari potrebbe cimentarsi nella costruzione del modellino progettato da Marc Young, che ha già reso disponibili su Google Drive le slide per la realizzazione del Bugdroid.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Forse è meglio così, meglio tenere separati giochi stimolanti e creativi da giochi virtuali per telefoni e tablet.
Voglio farlo anche io ma cavolo trovare questi pezzi è un'impresa impossibile... confido in una risposta positiva da parte della lego :)
I Laggo!
No, il logo android è open source per volontà della creatrice Irina Block
pero' avrebbe violato una caterva di (C) e (TM), decisamente poco pratico per Lego a meno non fosse google stessa a commissionarlo.
peccato era carina come idea :)