Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Any.Do apre Cal al programma Beta, calendario e rubrica appuntamenti insieme

17 Ottobre 2013 5


Inutile ricordare come Any.DO sia probabilmente il miglior programma su Android per gestire i propri appuntamenti, attività ed impegni in modo estremamente intuitivo utilizzando anche comandi gestuali. Se aggiungiamo che con l'ultimo major update è stata introdotta la connessione tramite facebook o mail, sincronizzazione con l’account Google per avere sempre tutte le attività ovunque e la localizzazione completamente in italiano, cosa potremo chiedere di più ad un'applicazione già di per se quasi perfetta? La risposta è semplice, un calendario!

Recentemente i suoi sviluppatori hanno aperto all'interno del canale Beta la possibilità di provare la nuova funzionalità Cal che presto verrà integrata all'interno dell'applicazione, con tutte le seguenti novità.

  • I vostri eventi prenderanno vita con mappe intelligenti, contatti, app e integrazione social.
  • Collegamenti senza soluzione di continuità con i principali servizi di calendario esistenti per essere sempre aggiornati (supporto Google Calendar, Exchange, Outlook, Yahoo, AOL e iCloud).
  • Ogni giornata inizia sempre con una nuova foto per celebrare la giornata in maniera divertente.
  • Pianificazione giornaliera semplice ed immediata. Collegando Cal con Any.DO è possibile controllare gli appuntamenti della giornata.
  • Appunti, piccole note senza dimenticare i compleanni, non è possibile dimenticare niente dal calendario.
  • Sarà semplice anche trovare grandi luoghi, ristoranti e bar nelle vicinanze per i vostri eventi.
  • Programmazione semplice ed intuitiva: passare a una data specifica saltando da un mese all'altro o effettuare uno swype per scorrere le settimane.
  • Serve un passaggio?? Contatta Uber tramite Cal (verificare disponibilità del servizio)

Per accedere alla beta peraltro gratuita seguite questo indirizzo, mentre per chi ancora non avesse provato l'applicazione ufficiale vi lasciamo con il download diretto dal Play Store.

Nome: Any.DO
Sviluppatore: Any.DO
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rubino

molto acerba, ma la sto provando. Attualmente uso Jorte perché dal punto di vista grafico è il più personalizzabile. Vediamo come svilupperanno questa, ma come ho detto, per ora è moooooolto acerba (si blocca in continuazione)

Rapid_Odeen

supporta caldav?

theadam

quali sono le funzioni che ora richiedono un pagamento?

XellossMetallium

Per chiunque non riuscisse a partecipare alla beta (errore) cliccando dove indicato all'interno della pagina qui linkata, faccio notare che è comunque necessario entrare prima nella community di Any.do per poter accedere (ed anche visualizzare il pulsante!).

Max

Si tutto bene, tutto bello. Ma si sono montati la testa. Da qualche giorno alcune funzionalità che prima erano gratuite ora richiedono un abbonamento mensile. Avessero chiesto l'acquisto one-shot sarebbe stato più corretto.
Ciao ciao any.do + cal.

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 e 14 Ultra ufficiali in Italia: tutte le novità e i prezzi dei nuovi top gamma

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI

Recensione Honor Magic 6 Pro: batteria infinita, foto TOP e non solo!