
26 Giugno 2014
09 Ottobre 2013 4
Glance Screen, ovvero la schermata di stand-by dei terminali Lumia Amber in grado di visualizzare diverse utili informazioni, è uno degli elementi che verrà ulteriormente perfezionato con il nuovo aggiornamento firmware Bittersweet Shimmer.
Ad ulteriore conferma della fondatezza delle indiscrezioni riportate alcuni giorni fa, che avevano fatto riferimento alla possibilità di modificare il colore delle indicazioni visualizzate, arriva una nuova foto che mostra la schermata Glance con le scritte in verde e la presenza. In base alle informazioni precedentemente emerse, sarà possibile selezionare 20 colori differenti per le informazioni visualizzate nella schermata Glance.
Ulteriore dettaglio evidente nella nuova foto è la possibilità di ricevere la notifica dei messaggi e delle mail, direttamente nella schermata Glance. Poco sotto l'indicazione dell'ora è infatti visibile una piccola icona con un contatore che segna il numero di messaggi non letti.
Le novità appena descritte fanno parte delle nuove feature introdotte dal firmware Bittersweet Shimmer, che verrà rilasciato, unitamente all'aggiornamento della piattaforma software Windows Phone 8 GDR3, entro la fine dell'anno, prima in maniera nativa con i nuovi terminali Lumia (1520 e 1320, stando agli ultimi rumor) e, successivamente, sotto forma di aggiornamento per i Nokia Lumia già in commercio.
Commenti
Sicuramente a Dicembre. Visto che al Nokia World verranno presentati i nuovi device con GDR3 a bordo. E visto che Amber è stato appena rilasciato.
Anche se fosse photoshop io colorerei quello che ora è bianco...difficilmente rifaccio tutto e quindi sbaglio...mi sa che quindi la tua affermazione non ha senso...
La foto è un fake. La prospettiva del telefono è diversa dalla prospettiva dell'orologio verde muco.
Photoshop disaster!
Ma non si sa ancora quando verrà rilasciato l'aggiornamto per i telefoni già in commercio?