Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC: il quarto trimestre rappresenterà la sfida più grande

07 Ottobre 2013 9


HTC guarda ai mesi futuri, dopo aver chiuso in maniera negativa il terzo trimestre 2013, caratterizzato,  da perdite in bilancio, circostanza che si è verificata per la prima volta nella storia dell'azienda taiwanese. Il quarto trimestre dell'anno rappresenterà la sfida più importante per HTC, stando alle dichiarazioni che il presidente Cher Wang ha rilasciato in una recente intervista a Bloomberg.

L'azienda, aggiunge la dirigente, ha necessità di migliorare gli aspetti delle comunicazione, considerato che per quanto riguarda la tecnologia e i prodotti non è seconda a nessuno:

"Abbiamo la migliore tecnologia ed il miglior prodotto". "La nostra comunicazione ha un problema ma stiamo migliorando tale aspetto"

La Wang, quando si fa riferimento agli aspetti della comunicazione, torna a fare riferimento alla recente campagna di marketing realizzato con la collaborazione dell'attore Robert Downey Jr. che rappresenta uno dei tentativi messi in campo per migliorare la perception del marchio nei principali mercati.

Argomenti non nuovi quelli evidenziati dal presidente Cher Wang. HTC continua a fronteggiare da molti mesi problematiche "storiche" come quella del miglioramento degli aspetti della comunicazione. Nel quarto trimestre del 2013 dovrebbe finalmente fare il suo esordio nel mercato HTC One max, il nuovo esponente della linea One che potrebbe contribuire a tenere alto l'interesse nei confronti dei prodotti HTC nell'ultima parte dell'anno.

 


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lappaz

Bom Chou e Signora chiudono xD

l300.ss

Come dissi già quasi due anni fa bisogna aspettare tre anni. Due sono quasi passati, ci manca un'altro anno e se non c'è un sensibile miglioramento ........
il pericolo per questo brand è ora la sovrapposizione del marchio con "l'immagine" della sua situazione economica. Se le due immagini si fondono non nutro tante speranze dato che poi è il marchio che identifica la sua crisi.
E quindi il paradosso è che se fanno più pubblicità, pubblicizzano la loro crisi interna.

OsloEpicureo

Sono due hanni che hanno un problema di comunicazione (che poi, secondo me, é solo la punta dell'iceberg dei loro problemi). Se in tutto questo tempo non hanno fatto un singolo passo avanti credo che il problema risieda proprio nel management.

Riccardo Biagini

Quel buco nel bilancio non potrebbe ricollegarsi al contratto fatto proprio con l'attore? non era costato tantissimo? poi mi piacerebbe sapere tutti gli spot fatti con lui se li guardano loro in sede? no perchè a parte il sito htc non li vedi da nessun'altra parte...mah e dire che io guardo molta tv americana e gli spot sono solo motorola, samsung, sony, apple ed lg. Di HTC mai visto niente! MAH

rec-on

forza Htc..potete fare molto di meglio

gablib83

Sommergete i negozi di mid range...... Poche chiacchiere

gablib83

La miglior pubblicità è il passaparola....mettessero in vetrine i loro prodotti, esposti in spazi dove la gente li possa provare, poi vediamo se riescono a vendere!!!!

Piracchio

Ma quale comunicazione, l'One non si trova nei negozi fisici e se si trova è sommerso dagli stand di samsung e sony.

DenisFerrara

boh boh.. vediam che succede!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene