Dethleffs Mini Movie Campy: la roulotte con saletta home cinema

07 Ottobre 2013 0


Dalla Germania, e per la precisione dal produttore Dethleffs, arriva una soluzione davvero curiosa per tutti i cinefili più incalliti, che non intendono rinunciare alla possibilità di guardare i propri film, nell'agio di una saletta home cinema, nemmeno quando si trovano lontani da casa. Si tratta di Mini Movie Campy, una roulotte che non è progettata per contenere una versione in piccolo di un'abitazione, ma che racchiude una sala cinema itinerante.


All'interno di un caravan lungo 3,72 metri sono state poste 7 poltrone da cinema, rivestimenti neri alle pareti (per evitare le riflessioni di luce nell'ambiente), un TV 3D di dimensioni generose, un sistema audio 5.1 ed un impianto per l'aria condizionata.


Il mobile sotto la TV contiene una macchina per i popcorn ed un piccolo frigorifero per le bevande, mentre una tenda nasconde lo schermo quando non viene utilizzato, simulando un piccolo palco. Attualmente il prodotto non è destinato alla vendita, ma è stato realizzato solo a scopo dimostrativo, per mostrare le potenzialità dei caravan e, probabilmente, anche le notevoli capacità di Dethleffs.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamma TV LG 2022: tutte le novità su OLED evo, QNED, Smart TV e processori

Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari

Samsung annuncia la gamma TV Neo QLED 2022: tutte le caratteristiche e i prezzi

Sony LinkBuds: le cuffie true wireless che controlli a gesti | Recensione