
12 Settembre 2023
04 Ottobre 2013 1
Nokia, insieme ad una giuria di esperti, individuerà domenica prossima ( 6 ottobre) il vincitore del contest Nokia City Tellers Shortfilm. Un contest aperto a 10 videomaker, selezionati da Nokia tra le numerose candidature, che hanno ricevuto in dotazione un Lumia 1020 ed un piccolo budget per la realizzazione di un corto.
Il vincitore del concorso riceverà un premio pari a 5000 euro. I video dei tre finalisti, tutti realizzati con il Nokia Lumia 1020, possono essere visualizzati a seguire:
TAZIO NICOLI con il corto “URBAN RHYTM"
Ha frequentato la Nuova Accademia di Belle Arti laureandosi in “Graphic design & Art direction”. Oggi si occupa di produzione grafica, videomaking, montaggio e post produzione.
IL CORTO: l’adrenalina della vita cittadina prende forma in una pulsante tranche de vie metropolitana. Questo è il ritmo della città!
EDOARDO SEARS con il corto “MONNA LISA”
E’ art director e, oltre ad avere una grande passione per la musica, ama la fotografia e tutto ciò che coinvolge elementi visivi.
IL CORTO: una ragazza compie un viaggio introspettivo per ritrovare se stessa e la forza di sorridere nel mezzo del grigiore metropolitano
FABIO TARTAGLIA; “ATTENTI AI PESI”
Ha cominciato a lavorare nel 1998 come operatore e montatore per un’agenzia di moda e nel settembre 2001 muove i primi passi nelle TV locali realizzando Talk Show e TG. Nel 2008 lascia la televisione per dedicarsi al cinema, alla realizzazione di spot, cortometraggi e videoclip musicali seguendo tutte le fasi dalla regia al montaggio.
IL CORTO: una semplice infrazione diventa scherzo inaspettato dentro una vera commedia del dettaglio
Comunicato stampa
AGGIORNAMENTO (7/10): Il video vincitore del concorso è stato "URBAN RHYTM" di TAZIO NICOLI
Commenti
Belli tutti e 3! Sarà una scelta molto difficile! Vincerà URBAN RHYTM?