BlackBerry apre alle vendite di Z10 e Q10 dal sito ufficiale USA

01 Ottobre 2013 12


BlackBerry prova a mettere una pezza in questo periodo particolarmente complesso, ritorna così sui suoi passi dopo anni e decide di aprire alla vendita diretta di alcuni dei suoi dispositivi mobili di punta, ma soltanto negli Stati Uniti. Da poche ore è possibile infatti acquistare sia Z10 che Q10 tramite l'apposita pagina ufficiale, con prezzi decisamente più bassi rispetto alla fase di partenza ma tutt'ora fin troppo alti per molti degli utenti: 549$ per Q10 e 449$ per lo Z10.

L'idea non è affatto malvagia, espandere i canali di vendita è sempre positivo e alcuni grandi marchi come Apple preferiscono generalmente trattare direttamente la vendita senza dover passare da retailer esterni. In Italia è possibile acquistare questi due device ed il Q5 tramite gli shop autorizzati e catene di elettronica, dal sito ufficiale si viene infatti reindirizzati nello store online prescelto o presso i punti vendita degli operatori coinvolti in questa distribuzione, ma crediamo che una vendita diretta potrebbe sortire effetti positivi anche nel nostro continente.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

In generale, ogni telefono deve avere la sua batteria originale.
Io però ho comprato un paio di volte le Mugen. Sono di buonissima qualità e non ho mai sentito di gente che abbia avuto problemi.
Anzi sono consigliate. Ma, come ti dicevo, c'è sempre un minimo di rischio..

anonimoconosciuto

ma la batteria come va? ci sono stati veramente i miglioramenti di cui parlano col nuovo software o no?

a me bb10os piace tantissimo, e considerando che cerco un cel fluido, che faccia bene tutto, ma che principalmente sia un ottimo telefono, lo z10 può andar bene... anche se ci sono poche apps.

JackLoSquirtatore

Solidarietà per i dipendenti di RIM.... Meno male (per loro) che almeno non vivono pure in Italia... :(

stuck_788

si sono ricordati presto!

anonimoconosciuto

ma come batteria, visti i vari aggiornamenti, siamo ancora a mare o ci sono stati realmente dei miglioramenti?

bb10os lo trovo stupendo, e quindi sarei tentato di acquistare uno z10 (esteticamente lo trovo più gradevole del q10). tra l'altro ho bisogno di un cel con un'ottima parte telefonica e che sappia fare bene tutto. di particolari applicazioni non ne ho bisogno. per cui il vuoto del bb world per ora non mi tange più di tanto.

Mila P

quindi e sempre il problema come il 6 e di sicuro 7 sotto questo punto
telefona in grazia ma ha poche app

eh peccato

anonimoconosciuto

una domanda alla redazione e,visto l'argomento, agli utenti veramente esperti.

visto la scarsa capacità della batteria dello z10, ho cercato delle batterie maggiorate in giro. e ho visto che ce n'è una mugen da 1900mah. vorrei sapere: le mugen - che so essere una marca abbastanza conosciuta - sono anche molto affidabili? non vorrei, qualora dovessi acquistare uno z10, fare andare a puxxane 300€ di smartphone per avere - rispetto alla batteria originale - 100mah in più.

che mi dite? posso andare tranquillo o c'è il rischio che mi esploda o che altro? grazie mille!

Andre Sergio Da Rio

dopo 3 mesi di solo z10 sono tornato ad usare un s4 come telefono principale. In casa lo z10 prendeva divinamente, l's4 non prende (giusto per fare un esempio prettamente telefonico), poi pero' sul galaxy s4 ho tutto, sullo z10 una desolazione

Andre Sergio Da Rio

si ho lo z10. piu' che cambiato direi rivoluzionato. come dice emanuele è praticamente un altro os.
se fosse partito da zero con ios e android poteva spaccare perche' ha indubbiamente dei punti forti. Con il ritardo accumulato e i prezzi da suicidio ottieni le vendite nulle

Emanuele

è un altro os.

Mila P

Te che se non erro ne avevi uno di questi, com'e come sistema?
io son fermo al 5 e al 6 e cambiato molto?

Andre Sergio Da Rio

a quel prezzo...si trovano a meno fuori (almeno lo z10).
il q10 mantiene un po' piu' alto il prezzo, ma la cosa strano è un mercato dell'usato quasi inesistente. tutti lo tengono o nessuno l'ha preso?

Sky Wifi: l'offerta in fibra (FTTH) è ufficiale. Come funziona e quanto costa

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Covid-19: come non cadere nella trappola della falsa informazione | Podcast

Apple e Google, più privacy per le app di tracciamento: cosa cambia per l'utente