Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G2 vs Galaxy S4: video confronto by HDblog

27 Settembre 2013 238

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nuovo giorno e nuovo confronto tra top gamma. Dopo aver visto LG G2 vs HTC One è il turno di una nuova sfida tra LG G2 e Galaxy S4, top gamma lanciato da Samsung a ad Aprile di quest'anno. Due prodotti molto simili sotto diversi punti di vista ma con scelte tecniche diverse per la gestione dei tasti frontali e non solo.

Da notare i display che vedono dimensioni enormi riuscendo a contenere comunque le dimensioni della scocca diminuendo al minimo la larghezza della cornice esterna. Immagini a seguire:

Comparazione diretta dei due device

A seguire le recensioni:


238

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Thomas Tosatti

non è l'abito che fa il monaco!

Faux Haux

Ovviamente, ma se noti sul livello del design poco cambia

Gabriele Putignano

E una cosa di concetto. Che senso ha mettere sul mercato il prodotto, con una features abbastanza importante, che non funziona bene? A questo punto mettevano esclusivamente chrome come browser, e nessuno avrebbe detto niente. Così facendo però, andavano a farsi benedire tutti gli usi dei sensori, e di conseguenza l's4 sarebbe stato un mero rinnovamento estetico ed hardware dell's3, senza nessun plus. E quindi torniamo al punto: perchè non si adoperano per far funzionare al meglio il browser stock, vista la sua "importanza strategica" descritta sopra?

Rapid_Odeen

ma chrome su android fa pena su...

Aymeric Orella

Non conosco un solo possessore di S4 che usi il browser stock, tutti usano Chrome. A chi può importare che il browser stock faccia schifo?

newplayer91

Meno male che esiste odin consiglio a tutti i possessori di s4 la rom omega secondo me la migliore.

Luca Milazzo

dove posso trovare lo sfondo della home?grazie

Ferdix

Ma ho già i poteri da super sayan per scrivere articoli ad minchiam :D dovrei solo farli eheh

Thomas Tosatti

no monterà lo snapdragon 600, la fotocamera sarà di 8 megapixel, o almeno queste sono le indiscrezioni secondo i più informati, chiaramente solo a metà ottobre sapremo la verità, ma dato che LG conta di vendere 10 milioni di dispositivi g2 mi sembra che le probabilità di un distanziamento tecnico siano veritiere.

clod

mmm ma nexus5 non montera cmq snapdragon 800??forse avrà display da 5''....ma se è per questo io lo preferisco anche più piccolo e cmq costerà molto meno 299-349 oppure 319-369 secondo me per le 2 versioni.

Thomas Tosatti

il nexus 5 è basato sul g2, ma di fatto è stato impoverito, sul nexus il processore e altri componenti sono di qualità piu bassa!

83pp3m1

Davvero un ottimo terminale!! Carattestiche al top... peccato per i materiali che a ME non piacciono..

FCava

Acceso il G2 stamani,alle 9.30, spento stasera alle 19. un corta telefonata, qualche foto fatta ed inviata su facebook. Usato 0 perchè è quello che uso per lavoro ed oggi non lavorato. Batteria rimasta al 100%.

Faux Haux

LG G2, anche chiamato Nexus 5

Faux Haux

Sappiamo ormai dove le aziende centrano il proprio lavoro.. Certe cose, come quello che hai detto tu, non le considerano proprio

Vale Dl

ahahahha a tua scelta

Torto

nexus 5 altrochè :)

Nickg126

Ottimo

slvrkt

ma tu perche' non abbandoni questi triti lidi ed approdi su terre piu' consone alla tua statura morale? sai dove... potrei persino autoriarti...

slvrkt

troppo successo, troppi accessi, e' andato offline: risolto ora, siamo online

stuck_788

LG G2 bel telefono, ma comprerei solo la versione Koreana con batteria estraibile, memoria espandibile e dotazione di serie molto piu ricca... la versione Europea puo rimanere sullo scaffale finche non arriva a 200-250euro

Riccardo sacchetti

Ah ok.. Grazie mille! Non che la garanzia sia un problema.. Però in effetti è meglio qualcosa di più vicino! =)

Cristiano Cambarau

Con doplhin i lag non ci sono. Io mai usato il browser stock da quando uso android.

baldanx

Il browser laggoso sono stato il primo a dirlo, ma se parliamo di "interfaccia uguale da anni" Samsung non sta messa peggio di altri e figuriamoci poi sui "mancati aggiornamenti". Se si eliminano le seconde due rimane il browser e dunque torniamo al mio commento iniziale "Beh, passare da un browser laggoso alla speranza nel fallimento è un bel salto".......vederti dare dell'inobiettivo ad altri è abbastanza divertente :)

Nate River

"New Gen Fags", suona bene :')

Nate River

Non sono né un hater né un fan di qualcos'altro, di parlare male di uno smartphone senza motivo non me ne viene in tasca niente. Se parlo è perché ho provato abbastanza il device da poter parlarne convintamente. Ti invito a non esprimerti su cose che non conosci e che non puoi conoscere.

Nate River

Anche io preferisco il primo, ma, se permetti, non tutti quelli che hanno S4 lo moddano. Anzi,la maggior parte manco sa cos'è il modding

Gabriele Putignano

Senza voler fare polemica, non riesco a capacitarmi ancora oggi, dopo 6 mesi dal lancio del terminale, dei problemi al browser stock dell's4. Si arriva a pensare che non ci stanno lavorando proprio. Il tutto risulta essere ancora più incomprensibile, se consideriamo che questo aspetto, da almeno due anni è stato il cavallo di battaglia dei top gamma samsung. Sono proprio curioso di sapere le problematiche incontrate

Clear95

A quindi Samsung, al momento, sarebbe la migliore nell'interfaccia, nel browser e nel design? Scusa se mi permetto di dirtelo ma l'oggettività non è il tuo forte!

IulianPeride

ottimo confronto!

Per quanto riguarda s4 pensavo avessero sistemato i lag ma a quanto pare la situazione non è migliorata per niente. Mentre s3 era il top gamma indiscusso del 2012, per il 2013 s4 purtroppo non lo è affatto.

Mi sembra anche che l'altezza dei tasti a schermo di lg occupino tanto spazio e l'altezza del display utilizzabile alla fine è la stessa di s4, confermate?

Davide Bergamaschi

Beh un motivo in più x preferirlo alla concorrenza, e da solo x il mio utilizzo basterebbe x acquistarlo, mi spiace solo x la mancanza di sd

Davide Bergamaschi

Nel video nn risulta sta gran differenza tra i due, tra l'aktro le due ui sono davvero molto simili cmq sono sempre del parere che il telefono x capirlo bisogna averlo in mano tutto il giorno in 5 minuti le varie magagne nn saltano fuori,cmq una cosa è certa so snap800 è un vero mostro! Stamattina ho giusto provato g2 e mi ha lasciato un'ottima impressione, l'unico appunto è la mancanza di SD, x il resto telefono completissimo e davvero veloce, meglio di s4 che ripeto nn sfigura di certo, sono gusti

Ivan Pacca

vince alla grande LG G2

EddieSte

No la batteria è veramente un punto di forza. Io ce l ho e sembra doppia rispetto a HTC one e G4...

Alex Rizzari

Posso confermare che il g2 ha una batteria straordinaria,avevo l sg4 prima e arrivavo a sera, col g2 arrivo alla notte con ancora 20%

NeX

Perché no? L'anno scorso l'One X era considerato il peggiore perché laggava nel broswer (cosa che é stata fixata da HTC al contrario di Samsung fin'ora) non vedo la differenza

voodoonet

quali leggi?

Dmitrii

è un sito russo ma non ti cosiglio comprare li troppo lontano, per me nessun problema perche sono russo e vivo in italia ma ho tanti amici li che mi possono spedire qua senza problemi e nel caso di garanzia io spedisco a loro.

voodoonet

-3000mha non c'è proprio da sostituire quindi va bene anche se fusa insieme al device
-motivo di cambiare una cover? c'è il 5C!, poi se cade..il mio iphone, decine e decine di cadute, sono quasi 3 anni che lo porto con me, dopo una rottura schermo l'ho cambiato, il mio iphone dopo quasi 3 anni sembra ancora uscito di fabbrica.
-Memoria se da 32gb non c'è alcun bisogno di affidarsi alle lentissime ed inaffidabili microsd. Per me la memoria esterna può anche morire, poi serve solo per foto musica mentre le app usa la memoria base.
-S4 sembra comportarsi come un S3, G2 è uno shuttle in confronto. 10 a 0 per G2 Vincitore a mani basse.

Ferdix

Quindi ti piace la touchwiz lol

Ferdix

E un paio di giocatori nuance lol

M_90

hahahahah XD

M_90

buono a sapersi

Riccardo sacchetti

Che sito è?

Nickg126

intanto il tuo blog è offline :(

Nickg126

non ti lamenti che ci sono persone che girano in mutande sul blog sta volta e? XD

Albe

Bah a me sembra completamente rinnovata. Da S2 Ics a S2 jelly bean non sono cambiate solo le icone e le ondine come dici tu!

baldanx

Ok, dunque secondo questo ragionamento tutti devono fallire a parte i Nexus dato che Samsung rimane la migliore nelle cose che gli contesti

DangerNet

Un problema hw fixabile via sw? Informati meglio....

Emerald

quale?...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO