
06 Dicembre 2023
HTC Desire 709d rappresenta la seconda novità di oggi, confermata dall'ente di telecomunicazioni cinese che certifica i dispositivi mobili prima della commercializzazione. Dopo la notizia di HTC One max (ved. QUI), che ha ricevuto la medesima certificazione, è il turno di un device che sembra destinato ad arricchire ulteriormente il catalogo dei midrange del produttore taiwanese.
Il dispositivo, verosimilmente destinato alla distribuzione con i carrier cinesi, si presenta con un frontale caratterizzato dalla presenza del doppio altoparlante anteriore BoomSound e con un un design che strizza l'occhio al pubblico più giovane. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla restante dotazione di serie che, considerato anche il numero di serie, potrebbe essere allineata o leggermente migliorata rispetto a quella di HTC Desire 600/601.
Al momento non sono noti eventuali progetti di estendere la commercializzazione di HTC Desire 709d in altri mercati, anche se non è del tutto inverosimile ipotizzare una distribuzione di una variante destinata al mercato europeo (HTC Desire 700?).
Commenti
Se non è orrendo davanti(con quel buco in mezzo ai tasti soft touch), io non sono Killer Niubbo. Poi il retro sembra quasi quello del render del Nexus 5 XD
Carino :D