FIFA 14 disponibile anche in Italia nel Play Store

24 Settembre 2013 6


FIFA 14 è finalmente arrivato anche in Italia. Ve lo anticipammo 3 giorni fa in questo articolo e finalmente è stata aperta la compatibilità con tutti i mercati, Italiano compreso. Si tratta di uno dei giochi di calcio più belli disponibile per console e probabilmente il migliore realizzato per Android. Graficamente ottimo, ben giocabile anche con i controlli touch, con tantissimi giocatori e campionati reali e completamente localizzato in Italiano.

FIFA 14 pesa 1,3 giga e potete scaricarlo a seguire:

Nome: EA Swiss Sarl
Sviluppatore: Fifa 14
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da Phoneshock a 604 euro oppure da eBay a 669 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Priolo

E il pacchetto oro premium come si ottiene?

luix

hai ragione... non attaccano gli spazi per niente e trascinare ogni volta sul mio giocatore per farlo scattare in profindità è improponibile

konami7

Dice che per questa settimana c'è in omaggio una modalità premium...
Ma non riesco a trovarla mi fà acquistare solo la modalità FULL a + di 5€ ...
qualcuno mi sà aiutare??? Grazie

Kappa22

Ma perchè il codice qr continua a mandarmi all applicazione PicFrame??

Milite777

premetto che non mi piace il calcio e che ne capisco ben poco (diciamo che la mia conoscenza si ferma alle regole)..
ho provato il gioco per una mezz'ora... secondo me c'è qualcosa che non va: con lo schema di comandi "touch" il giocatore della mia squadra tendeva sempre a muoversi in direzione della porta, in maniera estremamente irrealistica.. Più di una volta mi è capitato di vedere il giocatore correre palla al piede verso il centro, quando le fasce erano completamente libere.. stessa cosa per i miei compagni di squadra..
con lo schema "classico" invece ho notato che i miei compagni di squadra tendono ad andare in zona "ad alta densità di avversari", ignorando eventuali buchi nella difesa ecc..
non mi ha convinto pienamente, secondo me l'IA della squadra del giocatore deve migliorare parecchio... nulla da dire su quella degli avversari, anche perchè dipende dalla difficoltà impostata..

alex

Gioco che merita l'ho acquistato due giorni fa, 4.40 li merita,grafica e giocabilità ottima, si può giocare anche gratis ma senza le modalità campionato torneo e allenatore.

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20