
20 Febbraio 2015
17 Settembre 2013 6
Il moltiplicarsi dei numerosi rumor relativi alla versione con colorazione dorata di HTC One nelle scorse è culminata nella diffusione delle notizia dell'ufficializzazione del terminale nel mercato russo. Una notizia infondata, nata da un'erronea interpretazione di un prodotto che, pur esistente, non ha nulla a che fare con la presunta versione "ufficiale" di HTC One con colorazione oro.
Basta tornare ripendere la news che avevamo pubblicato a fine giugno, per rendersi conto del fatto che Goldgenie aveva inserito HTC One nel catalogo di smartphone che provvede a commercializzare dopo aver realizzato una placcatura in oro (ved. precedente news). E' corretto ricordare che si tratta di un'azienda terza, non legata in nessun modo ad HTC e che la finitura dei modelli commercializzati dall'azienda è decisamente costosa, trattandosi di un vero processo di placcatura in oro a 24 carati.
Tale precisazione non esclude che HTC sia al lavoro per arricchire la gamma di colorazioni di HTC One disponibili, introducendo anche un quinto colore dorato. Al momento, tuttavia, continuiamo a restare sul piano delle semplici ipotesi che, alcuni giorni fa, sono state alimentate dalla diffusione della prima presunta immagine dell'attuale top gamma Android di HTC con scocca dorata.
Commenti
Accidenti che classe. Sarebbe pacchiano anche nelle mani di un signore della guerra africano.
di quel figlio di putin....
chissà se riusciranno a farlo funzionante.....
2321 euro circa... è un po costosetto, ma almeno sei tranquillo che non passi inosservato :D
iPhone 5S dorato? Tsk! Noi c'abbiamo il One a 24 carati! xDD
Il telefono di Putin ...