BlackBerry Aristo Z30 e Sony Xperia Z1 a fianco: immagini leaked

17 Settembre 2013 3


Dopo una breve pausa di fine estate ecco che BlackBerry Aristo Z30 riappare in rete, questa volta a fianco del nuovo top di gamma Sony Xperia Z1. Un accenno al confronto, una sola immagine che li immortala a fianco e mostra alcune somiglianze dimensionali, ma soltanto quelle visto che il design è certamente diverso e anche l'hardware che li caratterizza non ha poi tutti questi punti di contatto. Questa la scheda tecnica dello Z30 finora emersa e praticamente certa:

  • Display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione HD (296ppi)
  • Processore dual-core Snapdragon da 1.7GHz
  • porta micro USB e mini HDMI
  • 2GB di memoria RAM
  • 16GB memoria interna (espandibile)
  • batteria da 2800mAh
  • fotocamere da 8 e 2Mp

Secondo le prime indiscrezioni il lancio dello Z30 era stato fissato da BlackBerry per Novembre, ma pare che ci sia stata un'accelerazione e la casa canadese potrebbe aver deciso di anticipare a fine Settembre/inizio Ottobre. L'operatore statunnitense Sprint ha già confermato che sarà disponibile per la vendita del terminale, mentre altri attendono l'ufficializzazione prima di darne certezza. Sul forum di CrackBerry sono arrivate anche due altre immagini in cui vengono riprese le cover in gomma del device BB nome in codice Aristo, modelli economici disponibili in diversi colori.



Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 206 euro oppure da Coop online a 299 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
anonimoconosciuto

peccato... speravo facessero una versione dello z10 migliorata. display sempre da 4,2"... anche hd senza full hd. dimensioni della cornice assotigliate (lo z10 è troppo grande per essere uno smartphone con quel display), batteria decisamente migliorata. soc aggiornato (lo z10 montava un soc già vecchio all'uscita)
indifferente l'eventuale introduzione di una scocca unibody in alluminio al posto del retro in plastica removibile.

peccato. anche blackberry è andata a parare sui display giganti. e continuo a non capirne il senso

Andre Sergio Da Rio

fine novembre doveva uscire? forse han pensato che ora di novembre saranno falliti e è il caso di darsi una mossa? si comportano come se avessero il 50% del mercato, quando avranno si e no il 3%...misteri

Matteo Dal Bosco

Quelle sotto sono una figata!! =D

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale