Beyond Due Anime: rilasciato lo spot "Guilt"

17 Settembre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Quantic Dream hanno rilasciato in rete un nuovo video riguardante Beyond Due Anime. Ci troviamo di fronte a un vero e proprio spot televisivo caratterizzato da un vero e proprio monologo della protagonista, alternato ad alcune fasi di gioco.

Gli sviluppatori di Heavy Rain hanno sicuramente fatto un ottimo lavoro e siamo davvero curiosi di testare con mano questa nuova promettente avventura creata da uno dei team di sviluppo più apprezzato di questi ultimi anni.

Beyond Due Anime verrà rilasciato a partire dal giorno 9 ottobre e potrà essere affrontato solamente su Playstation 3. Purtroppo Quantic Dream non ha specificato se lo stesso titolo verrà in seguito portato su Playstation 4 o potrà essere giocato sfruttando il Gaikai, tecnologia basata sulla possibilità di affrontare i vari titoli direttamente sul cloud.

Non ci resta che attendere nuove delucidazioni in merito.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mitico303

e aggiungo: perchè allora non tradurre anche "beyond"?

SketchT

Che bella domanda... scelte della software house...in Italia verrà distribuito così...La cosa peggiore perà è successa con Folksouls durante i primi mesi di Ps3...se ricordi ribattezzato Folklore...mamma mia...

mitico303

da quando in qua si traducono in nomi dei videogiochi?
"oggi esce Grande Ladro di Macchine Cinque".
non mi riferisco all'autore, dico più in generale...

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello