Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC nega qualsiasi progetto di sostituire il CEO Peter Chou

10 Settembre 2013 4


Cher Wang, presidente e co-fondatrice di HTC ha negato l'esistenza di progetti finalizzati alla sostituzione del CEO Peter Chou. Il tema della sostituzione dello storico CEO di HTC non è nuovo e le teorie sulla sua sostituzione riaffiorano ciclicamente, soprattutto in periodi come l'attuale trimestre, in cui le difficoltà incontrate da HTC nel tornare competitiva emergono in maniera ancora più netta.

La Wang ha dichiarato in occasione dell'Asia-Pacific Cities Summit a Kaohsiung che Peter Chou "ha fatto un grande lavoro" e che non ci sono progetti per rimuoverlo. Le dichiarazioni confermano quanto era emerso dalle dichiarazioni di alcuni dipendenti dell'azienda che avevano contribuito a tracciare il profilo dell'inossidabile CEO Peter Chou. Come precisato in un nostro precedente articolo:

Nessuna ipotesi di avvicendamento alla guida di HTC tuttavia emerge e a confermarlo sono gli stessi dipendenti. Al momento non c’è alcuna prospettiva di successione a Chou.

Non è la prima volta che il presidente Wang riconferma la fiducia a Peter Chou, al quale è legato oltre che da un lungo rapporto di lavoro (sono i co-fondatori dell'azienda) anche da una profonda amicizia.

fonte


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xantarmob

Gira e rigira se ne ritorna a parlare ancora una volta... Alla fine lo fanno saltare sì...

Fat78

Se proprio non lo cambiano, almeno che gli facciano fare una plastica facciale

l300.ss

Certamente messo sopra alla foto con quelle belle tre fatine da un certo impatto un pò forte eh!!!

lappaz

EChou... Cambia fazzoletto Wang xD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene