Otterbox @ IFA 2013: hands on della custodia impermeabile | video

07 Settembre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La moda degli smartphone impermeabili sta sbocciando nonostante già da qualche anno che vediamo in fiera modelli e accessori pensati per portarci in acqua il cellulare. Otterbox è da tempo impegnata in questo settore e quest'anno propone una nuova collezione di case per iPhone e iPad che riducono lo spessore rispetto al passato e rinunciano alla pellicola protettiva sullo schermo.

In questo modo l'esperienza touch non viene filtrata ma si mantiene comunque l'impermeabilità dato che la cover sigilla il tutto e impedisce all'acqua di filtrare. Le cover impermeabili sono disponibili oltre che per i vari dispositivi Apple (iPhone, iPad, iPad Mini) anche per modelli di altri produttori.

Per vedere la cover in azione in acqua eccovi il nostro hands-on:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Al

io ne ho una simile ed il vero problema è che, in caso di chiamata, chi sta dall'altra parte sente la mia voce molto molto lontana, o non sente proprio. spero che con queste nuove versioni abbiano migliorato

DroidosauroR

Molti mettono una custodia waterproof anche per proteggere il telefono dalla sabbia, in questo caso non c'è alcuna protezione "sand-proof" dato che lo schermo è all'aria aperta

Windmark

Vorrei vedere come si comporta la waterproof a schermo libero con l'acqua di mare. Il sale corrode tutto.

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?