Xbox One : il sistema di reputazione avrà un nuovo livello "Needs Works"

03 Settembre 2013 1


Marc Whitten di Microsoft ha recentemente rivelato ulteriori dettagli in merito al nuovo sistema di reputazione che sarà implementato sulla console di prossima generazione, Xbox One.

Come, già precedentemente annunciato, il meccanismo dividerà i giocatori in tre categorie distinte, in base al loro comportamento online, tale classificazione andrà ad influenzare il nuovo, rivoluzionario sistema di Smart Match.

Proprio in merito a questo argomento, Whitten ha dichiarato che nel momento in cui trasporteremo il nostro account su Xbox One, il nostro livello di reputazione sarà totalmente azzerato.

Di conseguenza la maggior parte dei player partiranno tutti dalla categoria più alta, denominata, "Good Player".

Tuttavia alcuni giocatori, che hanno ricevuto di recente gravi sanzioni da parte di Microsoft, verranno inseriti in un particolare livello, chiamato, "Needs Works", una sorta di categoria nella quale i player saranno sotto controllo.

Nel corso dell'intervista è stato riconfermato che sarà possibile loggarsi contemporaneamente con lo stesso account su Xbox 360 e Xbox One.

Whitten ha inoltre dichiarato che la funzione di pre-load dei contenuti digitali non sarà contemplata nel primo periodo di rilascio della console, tuttavia non esclude la possibilità che tale sistema venga inserito in un secondo momento.

A questo punto non ci resta che attendere e sperare che nei prossimi giorni sia finalmente rivelata la data di uscita dell'attesissima Xbox One, ad oggi fissata per un giorno non ben definito di novembre.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 330 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2