Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo Asus Fonepad 7 ufficiale: il tablet con chip Intel che telefona | Video

03 Settembre 2013 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Asus brucia i tempi e non attende l'evento di domani pomeriggio per svelare il suo fonepad 7, mini tablet con display HD (1280 x 800 pixel) da sette pollici spinto da chip Intel (probabile Z2560 1.6GHz CPU dual-core) e soluzioni tecniche piuttosto inteessanti. A differenza dei competitor, la casa taiwanese ha deciso di fornire il suo nuovo arrivato di modulo telefonico, con fonepad 7 è infatti possibile chiamare ed effettuare tutte le normali operazioni che siamo abituati ad eseguire con i nostri smartphone Android.

Le novità non finiscono qui, anche il comparto audio è stato sviluppato ad arte, con doppio speaker posto anteriormente (uno nella parte superiore ed il secondo in quella inferiore della scocca) capace di fornire audio di qualità superiore. Non manca la fotocamera posteriore da 5Mp e apertura piuttosto generosa e pari a f/2.4, ottica luminosa e sensore capace di acquisire filmati a 1080p, presente anche lo slot di espansione compatibile con schede SD. Le ultime indicazioni che emergono dal filmato promozionale riguardano i tre colori disponibili per il tablet, Sapphire Black e Diamond White, e le tre varianti nero, bianco e arancione delle custodie con stand.

Nel frammento di video dedicato al multitasking appare in bella evidenza il logo Gameloft, ci aspettiamo quindi un qualche titolo ottimizzato per il fonepad 7. Non resta che attendere 24 ore, domani a quest'ora saremo Live da Berlino per l'evento Asus e tutti gli altri in programma per la giornata.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Demetrio Marrara

CPU e Fotocamera (5 anziché 3). Altoparlanti frontali anziché posteriori.

matteventu

Oltre al processore in cosa si differenzia con il primo FonePad?

Demetrio Marrara

Mi aspettavo di più da questa seconda generazione. La pecca del flash resta e pertanto resterò con il Fonepad1.

Luca Veronese

Beh dovranno pur mettere il full hd

Anto71

Visibile solo da devices Asus

titoneroni

4.3 è previsto a breve, Q3 2013

jakall86

mmmhhh dall'immagine postata oggi qui non sembra, almeno a breve, poi non si sa mai e soprattutto non credere che porti delle migliorie la 4.3 rispetto alla 4.1.2 sul mio gnex non cambia molto anzi credo proprio che sia stata la miglior distro android di sempre (intendo la 4.1.2)

Janghezio

Già....chissà se vedrò mai la 4.3 sul mio -.-

valerio

video privato

valerio

è tutto scritto, potresti leggere

theSwitcher

se fosse possibile, con l'aiuto della community, metterci windows in dual boot, non sarebbe male ;)

marcob44316

secondo me eancora meglio ipad mini

Curiosone78

differenze col vecchio modello?

jakall86

basta che non lo abbandonino a se stesso come l'attuale... e che tra 4 mesi non ne lancino una nuova versione anche perchè il ces è proprio tra 4 mesi....

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO