
22 Settembre 2023
Coloro che sono alla ricerca di un'applicazione dal potenziale semi-professionale su Mac, che permetta l'editing fotografico su più livelli, non possono perdersi questa occasione, infatti Snapheal, premiata con il titolo di App Store's "Best of 2012", sarà disponibile gratuitamente al download per un tempo limitato.
Snapheal offre oltre 20 strumenti importanti per la regolazione di colori, contrasto, luci, ombre e molto altro, inoltre consente di lavorare sulle immagini per rimuovere imperfezioni di ogni genere, grazie agli algoritmi brevettati che consentono il restauro perfetto di scatti sia nuovi che vecchi con grande facilità.
Un software adatto sia all'uso amatoriale che professionale, in offerta gratuitamente fino al 3 settembre 2013. Per maggiori informazioni e per scaricare liberamente Snapheal, basterà collegarsi al sito ufficiale. Snapheal costa normalmente 13,99 €, dunque approfittatene per tempo.
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Recensione MacBook Air 15, display più grande e tanta autonomia
Commenti
tutto ok, errore mio.
Io lo vedo a pagamento...
Io ho tutti i mac, i pro, gli air e molti altri... Te solo 2 barbone e anche dell'anno scorso
Ottimo lo scarico subito adesso per i miei Mac
ottimo! grazie mille!
ok, grazie mille!
contatta l'assistenza vedrai che ti daranno supporto...
sono veramente gentili ;)
io snapheal l'ho acquistata su mac appstore a 79cc mi sembra un pò eccessivo il costo attuale cmq in offerta gratuita ho preso fx photo studio pro.. tempo fa ;)
non funziona l'attivazione, non riconosce l'email.