Mailbox, arriva il nuovo update che introduce Cloud Search e l'apertura dei link in Chrome

29 Agosto 2013 1


Mailbox, il popolare e quotato client di posta elettronica funzionante con Gmail è costantemente seguito ed aggiornato, infatti da poche ore ha ricevuto un nuovo update che migliora ulteriormente le feature presenti, come ad esempio la possibilità  di aprire i link in Chrome e molto altro.

Mailbox è una casella di posta completamente ridisegnata che rende la posta elettronica leggera, rapida e adatta ai dispositivi mobili. Scorri con il dito sui messaggi per archiviarli o spostarli nel cestino. Esamina un'intera conversazione con un solo sguardo grazie all’impaginazione in stile chat. Disattiva temporaneamente le email toccando un pulsante. Ritorneranno nella tua posta in arrivo automaticamente in modo da permetterti di concentrarti su quello che stai facendo.

Istantanea iPad 4

Il nuovo aggiornamento introduce nuove funzionalità di ricerca nei messaggi Gmail, oltre alla possibilità di scegliere Chrome come browser alternativo a Safari per l'apertura dei link nelle mail. Interessanti ed attese altre feature, come la possibilità di personalizzare le firme per ogni account, e la ricerca Cloud che consente di esaminare i messaggi non solo scaricati localmente , ma tra tutte le mail del proprio account. Inoltre i developers hanno migliorato ulteriormente le prestazioni e corretto numerosi bug. Un'esperienza sempre migliore, che incorona Mailbox come una delle più gratificanti app per la gestione di un account di posta elettronica.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi

iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI

Recensione MacBook Air 15, display più grande e tanta autonomia