WRC FIA World Rally Championship 4 vedrà luce durante il mese di ottobre

12 Agosto 2013 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di MilestoneBigben Interactive rilasciano in rete il primo trailer riguardante WRC: FIA World Rally Championship 4, quarto atteso capitolo della tanto apprezzata serie rallistica.

Il filmato mostra alcune fasi del gameplay. Il circuito preso in esame è quello svedese, caratterizzato dalle distese innevate e da alcuni elementi scenici davvero di prim'ordine.

WRC: FIA World Rally Championship 4 verrà rilasciato durante il mese di ottobre su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Vita. Vi lasciamo quindi al comunicato stampa e al trailer ufficiale del gioco.

Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta il primo video dedicato a WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, il quarto capitolo di una delle serie più amate che sarà sugli scaffali da ottobre 2013 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC .

Il video mostra la Citroën DS3 2013 guidata da Mikko Hirvonen e dal 9 volte campione, Sébastien Loeb. Con un totale di 90 vittorie sin dal suo primo Rally, la Citroën gareggerà in oltre 13 eventi, per ottenere l’ambito titolo sfidando oltre 60 avversari con 8 autovetture.

La seconda parte mostra per la prima volta un video in-game di WRC4 con l’auto di S. Loeb duranti il Rally Sweden. Nel 2013, il Rally Sweden è il secondo della stagione e consiste in 22 stage composti da oltre 339 Km attraverso ghiaccio e strade innevate. Il Rally Sweden è solo uno dei 4 rally disputati da Sébastien Loeb, dove il celebre pilota non ha eccelso ma è arrivato secondo subito dietro Sébastien Ogier – appartenente al team Volkswagen - che ora conduce la classifica dei campioni.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360 , PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC .

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Smarterstore a 349 euro oppure da Amazon a 415 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Svasatore

Peghi dhriii, peccato non lo posso ancora acquistare mi dispiace Milestone.

Baronz

Mi sembra esagerato... ne esce uno ogni anno e sono tutti simili...

Lorenzo Copparoni

Scusate una cosa: sono rimasto al secondo capitolo (credo) dove le tappe dei rally erano semplicemente "rigirate" e i pezzi di circuito erano sempre gli stessi, rendendo il gioco noioso dopo le prime prove.. E' ancora così? C'è qualcosa che non so a riguardo? :D

mirko

Riusciranno a inserire un sound decente?

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie