BlackBerry Z30/A10 ripreso nuovamente in video

12 Agosto 2013 5

Nuovo giorno e nuove indicrezione sul BlackBerry Z30 (aka A10), il primo dispositivo della casa canadese che vanta display touch da 5 pollici pronto per il lancio autunnale. Il device è già stato ultimato e sta anche superando con successo tutti i test del caso perchè sia pronto alla commercializzazione, una prova del suo 'stadio avanzato' ci arriva ancora una volta dall'Asia, con un esemplare perfettamente funzionante ripreso in video.

BlackBerry non disdegna affatto queste esaustive anticipazioni, lo abbiamo ben imparato in precedenza con tutti i componenti della line-up 2013, e non nasconde neanche il particolare interesse riposto su questo Z30, nome in codice Aristo. La speranza è quella di chiudere l'anno in positivo e buttare così le basi per i prossimi anni, interrompendo l'emorragia di finanze e share che ha caratterizzato l'ultimo biennio. Il device di pre-produzione ripreso in questo filmato ha in bella vista il logo AT&T, confermando l'intenzione di questo importante operatore nella sua distribuzione, dopo la conferma ufficiale che anche Sprint sarà della partita


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio

i cinesi dovrebbero tagliarsi piu spesso le unghie

Guest

Quoto.
Con questo OS se arrivassero almeno a Quadcore con 2600-3000mAh sarebbe più che sufficiente.
Magari il prossimo anno o fra due anni potrebbero pensarci.

stuck_788

potevano fare meglio per quanto riguarda le dimensioni... ormai la tendenza è il borderless... questo è una generazione indietro... (lo z10 è indietro almeno di 2)

precisiamo

secondo me 5" sono esagerati. i 4,2" dello z10 erano ottimi,se non perfetti. unico difetto è che aveva una cornice troppo spessa... per intenderci era troppo grosso considerando le misure del display.

io spero facciano uscire anche un modello nuovo di z10, ma con hardware nuovo e batteria decente. blackberry 10 os è veramente bello secondo me

Guest

Non è malaccio di dimensioni.
Pensavo peggio tutto sommato.

Speriamo che questo almeno sia sui 699 euro, che circa i phablet valgono quella cifra, senza sforare sui 799!

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia