Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rymdkapsel, un interessante gioco strategico per iOS

08 Agosto 2013 0


Rymdkapsel, un titolo dal nome impronunciabile ma decisamente interessante per gli amanti di titoli impegnativi ti tipo strategico, è disponibile inizio agosto su iOS. Se cercate un titolo passatempo da giocare nei primi 5 minuti liberi guardate altrove, altrimenti questo titolo potrebbe risultarvi interessante.

Uno strategico caratterizzato da un comparto grafico decisamente minimale, questo è Rymdkapsel, un gioco di strategia piuttosto meditativo che prende parte nello spazio. Lo scopo è costruire e difendere la miglior base possibile con gli elementi a disposizione, incastrando i componenti in modo tale da ottenere la migliore resistenza.

Istantanea iPad 3

La giusta combinazione offrirà la migliore resistenza, inoltre saranno disponibili ampliamenti per migliorare le strutture e la capacità difensiva totale della nostra installazione. Come anticipato poco sopra, un titolo impegnativo che non può essere valutato per complessità grafica, assolutamente poco complessa, ma per tipologia di gioco, impegnativo a livello mentale e decisamente aggradante se stiamo cercando  qualcosa di più complesso dei classici titoli passatempo in ambito mobile.

Rymdkapsel è acquistabile da App Store, al prezzo di 3,59 €. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 5 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!