Left 4 Dead 3: sviluppo confermato da un'immagine?

06 Agosto 2013 6

Un tour negli uffici di Valve si è trasformato in un vera e propria possibilità di vedere sui nostri schermi il terzo episodio della serie Left 4 Dead, molto probabilmente caratterizzato dal motore grafico Source 2.

Left 4 Dead 3 è quindi in lavorazione dal team di Valve? Difficilmente il team abbandonerebbe il progetto dato che si tratta di uno dei brand più famosi del proprio parco giochi, di conseguenza siamo sicuri che i fan della serie apprezzerebbero sicuramente la possibilità di mettere le mani sul capitolo numero della saga.

I videogiocatori più attenti ricorderanno perfettamente l'annuncio di Gabe Newell nel 2012 proprio riguardante il motion engine Source 2. Inoltre in rete sono già disponibili una serie immagini proprio del sopra citato gioco.

Non è purtroppo dato sapere su quali piattaforme vedrà luce Left 4 Dead 3 ma molto probabilmente i giocatori potranno affrontare la nuova avventura sulle console di nuova generazione, oltre al classico PC.

Non ci resta che attendere nuove delucidazioni in merito e sperare di venire a conoscenza di nuove informazioni riguardanti un altro storico brand di Valve. Stiamo ovviamente parlando di Half Life 3.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Miraglia Paolo

Aahahhahahaha non potrà mai uscire un L4D3

Big One

gioca la mod Black Mesa, hanno rifatto tutti i 18 capitoli del primo HL con grafica del source aggiornata.

R4nd0mH3r0

Id software e valve stanno vivendo di rendita alla grande. Se non sbaglio LFD/LFD" è basato sul motore grafico di HL2? Quindi se esce LFD3 ci potrebbe essere prima HL3. E di un team fortress 3?

Alexkidd85

Quoto alla grande.

Mauro Grv

mi accontenterei di una versione HD del primo HL

Alexkidd85

Hype sentento parlare di L4D3 --> 50%

Hype sentendo parlare di HL3 --> 1000000000%

Convinzione di avere di fronte un titolo che non sarà degno dei suoi predecessori, quando e se uscirà (HL3) --> 90% (aimè)

Però è sempre bello leggere ogni tanto "HL3" , tanto per buttare carne sul fuoco su una leggenda che forse, è meglio relegarla come tale e lasciarla nell'olimpo dei giochi più belli che il mondo videoludico abbia mai potuto sfornare.

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello