Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon X Y: nuove informazioni e trailer e-Shop

03 Agosto 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Continua inesorabile la marea di informazioni su Pokemon X Y, sesta generazione di cui ci viene comunicato il peso del gioco. Infatti oltre alla versione pacchettizzata, in Giappone (e forse anche in altri Paesi) sarà distribuita una versione digitale.

Per scaricare Pokemon X o Pokemon Y sul 3DS saranno necessari 1.7 GB di spazio libero sulla SD (14.000 blocchi) e sembra che sarà impossibile fa comunicare la versione X con quella Y in caso si decidesse di scaricarle entrambe sulla stessa scheda, confermando il fatto che saranno comunque necessari due Nintendo 3DS per comunicare tra le versioni.

Nel frattempo sull'e-Shop è arrivato un nuovo video dove vediamo alcune immagini inedite, lo trovate in apertura. Chiudiamo gli aggiornamenti con la Pokeball porta cartucce disponibile nei negozi Game UK per chi preordina il gioco...speriamo venga riproposta anche in Italia!


Ricordiamo infine che tutti i video, le immagini e i pokemon annunciati per Pokemon X e Pokemon Y li trovate nel nostro speciale dedicato a chi si sta mangiando le mani in attesa dell'uscita!


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto