Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iTunes 11.1 beta 1 disponibile negli States per account developer

30 Luglio 2013 3


Raffica di novità nelle ultime ore, dove oltre agli aggiornamenti di Apple TV e iOS 7, il colosso di Cupertino ha rilasciato la prima beta di iTunes 11.1 per account developer, solamente nel territorio statunitense per il momento.

La beta 1 è disponibile in Apple Dev Center al solo fine di testing per sviluppatori, ed include per la prima volta il nuovo servizio streaming iTunes Radio. iTune 11.1 beta 1 è disponibile solo per piattaforma Mac.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Grazie!
Appena arriva lo provo.

caribba

Io quando avevo installato la beta 1 sul mio iphone 4 (poi tolta perchè era INUSABILE - anche se la batteria durava il doppio o.O).
È carino, ci sono le sia stazioni "popolari" basate sui brani in voga al momento oppure puoi crearti le tue basandole su artisti e mi sembra singoli brani. Poi il fatto che è integrato nell'app musica lo rende anche molto comodo. Resta solo da sperare che arrivi presto anche in italia e non ci metta un anno o più come successe con itunes match (anche se non co spero tanto)

Guest

Chi di voi ha testato, in qualche modo, questo iTunes Radio?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!