Saint Row IV: si apre il concorso di Koch Media Italia

25 Luglio 2013 0


Il 23 agosto, come sapranno ormai in molti, verrà finalmente rilasciato il nuovo Saints Row IV, il quale ci permetterà di difendere nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America la terra ed i suoi abitanti da un'invasione aliena di una portata così ampia da far sfigurare anche i più bei film americani.

Quello che magari in pochi sanno è che Koch Media Italia ha da pochi giorni aperto un concorso che mette alla prova la creatività di tutti i fan del titolo. Sostanzialmente quello che si chiede ai partecipanti è di creare la migliore Dubstep Gun, con la quale il protagonista del videogioco uccide gli invasori alieni a ritmo di musica.

Per partecipare a questo simpatico concorso sarà necessario seguire pochi step ma, purtroppo, solo un partecipante verrà nominato vincitore dell'evento, probabilmente perchè il premio in palio è davvero accattivante. Si parla di un soggiorno per due persone a Colonia, durante i giorni della Gamescom 2013, una delle più grandi fiere di videogiochi Europee, con in più un'ingresso gratuito al fantastico party chiamato Koch Media il quale sarà completamente realizzato e ispirato sulla base di Saint Row IV.

Se siete interessati davvero interessati al concorsone dovete seguire questi 5 passi:

  1. Visitare la pagina ufficiale dell'evento
  2. Cliccare su "Mi Piace" e diventare fan della pagina
  3. Seguire il video tutoria per farvi un'idea migliore di quello che potrebbe essere la vostra Dubstep Gun
  4. Realizzare la vostra arma personalizzata
  5. Registrare e caricare un video o una foto che mostri almeno il vostro volto e la vostra arma

Il sesto step che si potrebbe aggiungere è quello di incrociare le dita e sperare di vincere il concorso. Fate in fretta, il tutto scade il 12 agosto. Se volete mostrare alla nostra community il vostro capolavoro caricate pure qualche immagine sulla nostra pagina di Facebook.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone