EmiGens: ottimo emulatore di console Sega disponibile anche per Windows Phone

25 Luglio 2013 0


Amanti dei vecchi giochi da console, da pochi giorni avete una nuova freccia da scoccare sul vostro retro-arco, se possedete uno smartphone Windows Phone! Anche sul sistema operativo di Microsoft, infatti, è disponibile EmiGens Plus, un ottimo emulatore dedicato alle console prodotte, in passato, da Sega, vale  dire: il Master System, il Game Gear, il Megadrive e il Mega CD.

Grazie a EmiGens, scaricabile dallo Store Windows Phone a 1,29 euro, è possibile giocare con moltissimi titoli, eventualmente salvando i propri progressi per poi ricaricarli in un secondo tempo.

L'emulatore funziona sia in modalità Portrait che in modalità Landscape, anche a tutto schermo e per il suo funzionamento occorre essere in possesso, legalmente, delle ROM o delle ISO dei giochi, anche in formato compresso. I giochi possono essere caricati sia dalla scheda SD del telefono che online, da SkyDrive o come allegato email.

Nome: EmiGens Plus
Sviluppatore: AndreBotelho
Prezzo: 1,29€
Clicca per installare

EmiGens per Windows Phone


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Windows

Microsoft Surface Laptop Studio, Pro 8 e gli altri: quale scegliere per il business?

HDMotori.it

Incentivi auto elettriche 2022, 10 modelli da comprare con autonomia sopra i 350 km

HDMotori.it

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Android

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa