Prime "immagini" del Galaxy Note 3 dai Test Center Samsung

19 Luglio 2013 57


A chiamarle immagini ci vuole un po' di coraggio ma, secondo la fonte che le ha pubblicate, quello che vedete sarebbe il nuovo Galaxy Note 3, terzo device della fortunata serie Samsung e smartphone che debutterà il prossimo 4 settembre all'IFA 2013.  Le foto provengono dai centri interni per i test dei dispositivi del produttore coreano e per questo motivo le immagini sono molto sfuocate e di scarsa qualità.



Va infatti considerato che per far entrare una fotocamera o simile i questi luoghi, oltre a rischiare molto, risulta complesso a causa di rigidi controlli di sicurezza. Da notare che il Galaxy Note 3 non è quello mostrato in basso nella seconda foto, ma quello bianco vicino alla tastiera (o almeno dovrebbe essere).


57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AppleSoldier

Tu ci vedi qualcosa in quelle foto? Sembrano fatte da htc one. LOL

mikiblu

ovvio che siano "rubate" con qualche gadget nascosto.

mikiblu

a occhio secondo me rimane la stessa durata,pur gestendo un fhd

mikiblu

troppo piu grosso del s4 secondo me

Curiosone78

Speriamo di no la cornice è esagerata e non in linea con la cornice sottile di s4 che è quasi tutto schermo

Fabrizio

Io le sostituirei con dei memes

Massimo Frau

secondo me è la cipolla, è inutile guardare queste foto perchè non si capisce una cippa, non si riesce a riconoscere i dispositivi che già esistono e figuriamoci se si può capire qualcosa di quelli che non si conoscono ancora

stranger93

Le avranno censurate direttamente dal Note 3, col pennino

Giuseppe

Non so... se è quello bianco mi sembra troppo grande per un note... poi bho le immagini non sono molto chiare... comunque questo che ha fatto le foto deve essere lo stesso che fa le foto leaked dell iphone... ora gli faranno causa xke solo iphone ha il permesso di farsi LEAKEDDARE xD

Stair

Dai riesprimiti senza parolaccia, che il concetto era IT

Txus

chiedo schiuma :P

Stair

ti hanno moderato il commento sotto.. non si dicono parolacce..

Txus

io ho un s1 con gb e quindi non conto un cazzo. ma gps e robe per me inutili sono sempre disattivate. le accendo quando mi servono e basta! alla fine il bello è poter scegliere. lo voglio, mi serve lo uso se no tengo tutto spento. idem i mille sensori di s4!

Stair

quella mi sa che aspettiamo natale e sarà un bagno di sangue.. Il Tab plus dovrebbe arrivare a 499 pare.. ma fonti non ufficiali, chiacchiere ieri..

M_90

già aumentare la durata nonostante un display FHD sarebbe un buon traguardo, del 20% sarebbe ancora meglio...

Stair

Una ragazza della community (smanettona, che ne pensi il pubblico maschile..) ha monitorato il consumo di google now in una giornata con minimi spostamenti e nessuna interrogazione: 15% batteria... perchè attiva maps ogni 5 minuti.. è senza limiti... e se sei fermo non carica dal web info ma se ti sei spostato di 1 km scarica dal web in maniera esagerata, sia dati che batteria..

M_90

beh vero con un hw migliore il tab 3 potrebbe essere molto interessante, peccato solo per il prezzo che sicuramente si avvicinerà sui 500/600€ :(...il tab 3 8 a me piace tantissimo e va anche bene in termini di fluidità. chissà come sarà la nuova versione del tab note da 10" :P

Stair

Il NX10 devi paragonarlo al Tab Plus che verrà presentato a IFA con Exynos da 1.7 a bordo e schermo super. Il concordato con Google finisce a fine agosto.. dopo saranno mazzate..
Comunque ti conferma: tra i 3 sull'8 hanno fatto un lavoro di fino.. sempre di plasticaccia e blablablabla. anche in termini di feeling in mano, meglio del Note 10..

bo

la censura delle facce con paint è fenomenale :)

M_90

gnow io l'ho disattivato proprio, a parte che non lo uso ma poi è davvero troppo invasivo per la batteria...non voglio nemmeno immaginare come mangerà batteria sul nuovo motorola visto che sarà sempre attivo O.O o.O

M_90

ho visto prima un confronto tra tab 3 e nx10, ovvio le prestazioni sono a favore del n10, ma esteticamente devo dire che il tab 3 10 è davvero ben fatto..

Txus

se facess un 20 per cento in più con il 20 per cento di batteria in più (2600 vs 2100) una batteria da già "solo" 3500 farebbe migliorare la già ottima durata di note3... vedremo!

Stair

@Davide da community S4, siamo alla stessa durata..
Il problema è ottimizzare il proprio uso dei sensori e chiudere quella sanguisughe di Google Now..

Stair

Non lo dire troppo in giro, altrimenti pensano che ieri hai frequentato strani bar/blog che offrono birra allucinata..

Comunque anche a me piace molto S4 ed alla presentazione ieri a Milano il Tab 8 era veramente stiloso e fatto bene.. niente in confronto ad iPad Mini, ma è un miglioramento anche rispetto a Note8..

M_90

+o- sono sullo stesso livello di durata. dipende molto dall'utilizzo: c'è chi dice che ha un 20% in più, chi fa la stessa giornata che faceva con s3 ecc ecc...

Stair

altro che lasciare i cellulari sui tavolini o rispondere durante le conferenze..

M_90

a me già il design di s3 piaceva molto, ma quello portato con s4, migliorando e ammorbidendo le linee mi piace ancora di più. anche sui nuovi tab 3 hanno fatto un ottimo lavoro sotto questo aspetto.

Stair

Il condizionale è da escludere: si sono comprati una fabbrica di fibre di carbonio..

Txus

sarebbe PESSIMO fare meno bene del 2! qualcuno sa se e quanto s4 sia meglio di s3 a livello di batteria?

Stair

bene uno sano di mente che non si lamenta che non hanno creato un nuovo design!
Bravo!

M_90

anche perchè note2 si è costruito un buon nome sulla durata della batteria, sarebbe un peccato fare peggio con la terza versione.

Txus

sisi... infatti dicevo che male che va un 3500 non dovrebbe essere un'impresa dato che s4 ha il 20 per cento in più di batteria nonostante sia più compatto di s3. credo che facendo un lavoro simile su note3 si arrivi tranquilli a un 10 per cento abbondante in più. se poi riescono a farlo molto più sottile e leggero del 2 ma con 4000 mah ben venga :P

Pietro

Potrebbe trattarsi anche di un galaxy mega 6.3".

M_90

però il display sarà FHD, quindi il consumo potrebbe essere superiore, meglio se riescono a mettere una batteria più capiente :/.

AppleSoldier

Però ha meno cornice del note 8.

Peppe15

Io ne sono certo invece

Txus

ormai i 699 sono prezzo fisso per un top... non credo salga... s4 si trova in negozio a 649 abbastanza facilmente e probabilmente a settembre sarà impossibile trovarlo a 699! curioso di sapere quanto sarà spesso questo note e che batteria monterà: sa4 è un millimistro più sottile del 3 e ha un 20 per cento in più di batteria. dubito che note3 possa essere tanto estremo (credo che s3 avesse più spazio libero, diciamo, rispetto a note2) ma 3500 mah e un mezzo millimetro in meno di spessore sono obiettivi facilmente raggiungibili!

Pietro

Secondo me è un note 8,tranne che hanno fatto un note 3 da 6"!

M_90

io spero solo che non aumentino il prezzo utilizzando il carbonio...

Txus

il tastino fotocamera e il flash allo xeno sarebbero una piccola ma importante evoluzione (cose che - tra l'altro - hanno già mezzo sullo zoom...). si parlava che in futuro si potrebbe usare il carbonio ma forse è troppo presto per il note3...

AppleSoldier

Quello non è il note 8. È quello il note 3. E quello vicino è un gs4.

Marco.L

Dico quello vicino al note 8 bianco

AppleSoldier

Quello mi sembra un gs4 con caricabatteria.

AppleSoldier

Vero. Anche nel note 1 la parte posteriore era più simile a quella del gs3 che a quella del gs2.

AppleSoldier

Anche il flash allo xenon che probabilmente arriverà anche su gs5.

Marco.L

Secondo me ha un supercaricabatterie!! Mi sembra gigante quel cavo

Alexkidd85

E questo poverino si è giocato il posto. Di questi tempi, spero per lui che sia un ingegnere con gli attributi e che non gli facciano una causa con i controfiocchi.

M_90

in questi gg si vociferava che potrebbe essere inserito anche un pulsante fotocamera sul note3, potrebbe essere un primo passo per portarlo su tutta la gamma galaxy.

Txus

come scrissi una volta: il note porta sempre qualcosina in più rispetto all's anticipando caratteristiche (design compreso) dell's successivo. se noti la forma di note2 è una via di mezzo tra s3 e s4 e lo speaker è in basso come nell's4. vedremo questo note3 :)

xantarmob

Io no... Preferirei un attimino di diversità... Ma dalle foto mi sa che lo faranno praticamente identico al GS4...

Samsung One UI 4 con Android 12: vi mostriamo la beta per i Galaxy S21 | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy Z Fold3: perché dovreste comprarlo (o no)

Samsung Galaxy Buds 2: c'è (quasi) tutto, parola chiave sobrietà | Recensione

Samsung Galaxy Z Fold 3, Z Flip 3, Watch 4 e Buds 2 ufficiali: disponibilità e prezzi