Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Muku Shuttr: da kickstarter il telecomando per scattare foto da iOS e Android

16 Luglio 2013 6

Davvero particolare l'idea della Muku Labs che da Hong Kong approda su kickstarter proponendo un telecomando remoto per effettuare fotografie tramite Android o iOS. Il pratica si tratta di un accessorio Bluetooth con un tasto che, una volta schiacciato, ci permetterò di effettuare una foto.


Un'idea semplice, banale ma che a quanto pare sta interessando visto che il traguardo dei 10.000$ è stato ampiamente superato e al momento siamo a quota 16.000$ e il raddoppio della cifra prevista è praticamente scontato.

L'accessorio è stato pensato per essere attaccato anche al portachiavi in modo da poterselo sempre portare dietro e rendere l'esperienza fotografica immediata in ogni situazione. A voi interessa un gadget simile o lo trovate inutile o superfluo?



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex4nder

Carina come idea ma non dovrebbe costare più di 5 euro, ormai un semplice dongle si trova a poco più di 1 euro.

Mik+

Si, Apple con i pulsanti volume, con l'auricolare é possibile e anche con una tastiera Bluetooth con il tasto volume + , quindi una tastiera Bluetooth con un solo tasto.

iNicc0lo

in realtà, se non vado errato, c'è gia un qualche sistema per fare la foto con il tasto dell'auricolare... ora non ricordo se lo aveva implementato un qualche produttore ufficialmente (addirittura apple mi sovviene?) o se fosse un tweak o modifica esterna

Danilo Piteo

Cioè uno dovrebbe spendere 20 € + ss per un telecomandino con un l'unico pulsante?
Ma un software che sfrutti il tasto chiamata dei comunissimi auricolari bluetooth no ? -.-"

Poi tra l'altro voglio capire chi lo regge sto smartphone mentre il soggetto schiaccia il pulsantino ..
Boh! :S

Guest

O.o?

Denis Muggeo

Interessante, ora ti manca solo il cavalletto per smartphone e sei apposto. Certo se non fosse per la stupidità della cosa chiaro: chi di noi non ha mai pensato di usare lo smartphone come fotocamera professionale?

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città