Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto X in un video demo ufficiale dell'operatore Rogers!

14 Luglio 2013 281

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dagli screenshot di Moto Magic, il sistema di riconoscimento vocale integrato sul nuovo Moto X, al filmato demo ufficiale girato dall'operatore canadese Rogers. Grazie ai comandi vocali sarà possibile infatti interagire con il device in qualsiasi momento, sfruttando le già note potenzialità di Google Now, come mostrato in questo primo video.

Rinnovato anche il sistema di notifiche, su Motorola Moto X non avremo più il solito LED che ci informa di una notifica generica in ingresso, ma il display si accenderà parzialmente mostrando un icona di riferimento, permettendo di capire immediatamente se si tratta di una mail, SMS o notifica di un'App specifica. Novità anche per l'applicazione della fotocamera con il pulsante di scatto che scompare, basterà infatti poccare qualsiasi punto del display per catturare un immagine all'istante; tenendo pressato sul display si potranno invece ottenere numerosi scatti, una vera' modalità raffica'.

Moto X sarà disponibile in bianco e nero ad Agosto, naturalmente tramite l'operatore Rogers e tanti altri interessati al lancio del nuovo device Google firmato Motorola.


281

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ilchiane

ma nn ti spegni mai?????

Laggandroid

Personalmente non mi aspetto niente di che...

noez88

Infatti ho scritto che se il nokia avesse le ottiche aggiuntive non ci sarebbe storia

#SuperUser

il fatto è che la 60d ha zoom ottico, non sfruttato.. non fidarti di tutto ciò che vedi, non c'è nemmeno bisogno di essere fotografi professionisti per capirlo, ma senza che stò qui a spiegarti, ti consiglio di attendere comparazioni future ed attendibili

noez88

Hahahahahaha se non ammetti ciò che vedi sei tu che hai i prosciutti sugli occhi mica io.
Con le ottiche base la canon eos 60d é inferiore al lumia 1020 ciò significa che se quelli di nokia avessero previsto delle ottiche aggiuntive il lumia 1020 avrebbe mostrato la sua totale superiorità. Entrambi hanno messo a fuoco l'intera stanza solo che se fai uno zoom digitale con la canon i soggetti come le lettere sono fuori fuoco quelli del lumia no. PUNTO
Con le fotocamere array poi,finirà l'era della fotografia professionale

#SuperUser

palesemente impostato ad hoc, ma che te lo dico a fare finchè ti terrai quelle prosciuttelle sugli occhi

noez88

http://www.youtube.com/watch?f... riparlane dopo questo video

noez88

http://www.youtube.com/watch?f... si anche in questo video XD

noez88

http://www.youtube.com/watch?f... si si come no. Guardati questo video canon 60d vs lumia 1020 ... la canon non riesce a mettere a fuoco le lettere. che chiacchieroni XD

Leonardo Leo

clearpixel??

Dro1D

Mi riferivo più che altro alle funzioni vocali, alle notifiche nella lockscreen e al loro consumo di batteria

Tito73

La mia era una semplice domanda per sapere se in quanto Motorola avesse a differenza di un nexus la fm radio che, almeno io, ascolto molto, non era una critica ma una domanda!tutto qui!

Oliver Thomas Cervera

Europa e Motorola nella stessa frase è ormai un ossimoro da molto tempo

Oliver Thomas Cervera

Esatto.

Oliver Thomas Cervera

Beh è dai tempi del Galaxy Nexus che c'è il Zero Lag shot, quindi credo implementare questa raffica nel N4 (ma anche nel GN) sarà una passeggiata, inclusa la UI (per quella dei GE ci è voluta mezza giornata)

Alex Spagnoletti

Per quanto ne so i nostri genitori quando volevano fare delle foto ricordo si affidavano a una polaroid(e per loro bastava e come). Non credo che una persona possa arrivare a spendere 699€ o giù di li solo per avere un "telefono con una mega fotocamera". Certo se ti piace wp8 è un conto, ma credo che la maggior parte delle persone che hanno comprato un lumia 1020 l'abbiano fatto solo per i 41 megapixel. Io credo che un nokia 925 (sempre per rimanere in tema wp8) basti a soddisfare tutte le esigenze.

slvrkt

no, l'ho scritto di getto

IsaiahEdwards

. ... ... tu mi lusinghi. .. . ..

o era un copia/incolla??

slvrkt

tu sicuramente si, vedrai tutto sky aggratis nella tua casetta nella prateria, senno' che fai tutto il giorno, mungi capre?

ed io caldeggio il root, favorisco ogni hack, approvo ogni pirata, ogni noglobal zozzo e lurido di campagna come te, perche' in ogni area nazionale il proletariato non si trova a fare i conti con la sua "borghesia nazionale" ma con l'articolazione locale della borghesia imperialista. Questo conferisce, anche, nelle metropoli, alla lotta di classe del proletariato il carattere di lotta antimperialista e quindi, più in generale la GUERRA DI CLASSE RIVOLUZIONARIA. Nelle metropoli è immediatamente anche GUERRA DI LIBERAZIONE ANTIMPERIALISTICA, GUERRA DI LUNGA DURATA. La catena imperialista resta comunque caratterizzata dal suo sviluppo ineguale, che si manifesta in ogni suo anello attraverso la specificità della sua formazione economico sociale (rapporto tra capitale multinazionale dominante e capitale multinazionale del "polo", fra capitale monopolistico e non monopolistico, tra borghesia imperialista "interna" e proletariato) per cui la lotta di classe, pur in questa sua omogeneità strategica di contenuto e di prospettiva, si presenta ancora con forme benefiche. In questa fase storica, a questo punto della crisi, la pratica della violenza rivoluzionaria è l'unica politica che abbia una possibilità reale di affrontare e risolvere la contraddizione antagonistica che oppone proletariato metropolitano e borghesia imperialistica. In questa fase la lotta di classe assume, per iniziativa delle avanguardie rivoluzionarie, la forma della guerra. Proprio questo impedisce al nemico di "normalizzare la situazione" e cioè di riportare una vittoria tattica sul movimento di lotta degli ultimi dieci anni e sui bisogni, le aspettative e le speranze che esso ha generato.

:DDDD

slvrkt

ma scherzo, neanche esiste ics per il mio tel

#SuperUser

per fare qualche foto al volo la fotocamera di uno smartphone è più che sufficente, ma se provi a stamparle su lucido ti accorgerai di tutti i difetti, per cui non sono adatte per fotografare momenti di vita importanti..

#SuperUser

invece anche le compatte entry level hanno sia stabilizzatore ottico che zoom ottico, oltre che un sensore nettamente più grande..
e comunque ci stanno sensori per reflex da 5mpx, ma dato che qui guardiamo solo i numeri verranno comunque considerati inferiori alla miracolosa PureView del 1020

Fabi72

Uno se la mette nel sedere, l'altro attaccata ai coglioni, si fa proprio di tutto con ste reflex

Dro1D

Hardware hardware permettendo

Stefano Capanna

sarebbe bello 4000 mah lo spero proprio anche se un po difficile vista la forma arcata della back cover, di certo questo motox sembra davvero ottimo

Antonino Raele

e cos'hanno che non va?

ale

wow e quanti utilizzabili ?

Peppe15

Bhè le recensioni sul playstore e il numero di download dicono tutt'altro :)

glukosio

tempo due settimane da ora (forse meno) e tutte le novità saranno presenti pure sul nexus 4 (by xda) :D

ale

ok mi piace come risposta :-) da come eri partito nei commenti sembravi un fan boy :-P

Riccardo Pozzati

vabbe lo store tra qualche anno arriverà ai livelli del play store e dell'app store, però per lo smanettamento e per l'interfaccia non credo ci sarà mai nulla da fare. se non fosse per queste cose un wp lo proverei molto volentieri. l'ho sempre ritenuto un os valido, soprattutto perchè necessita di molte meno risorse rispetto ad android, anche se confido nei rumor che dicono che la 5.0 sarà ottimizzata anche per device entry-level con poca ram e processori poco performanti.

Alby

non ho detto quello, dico solo che non sono solito infilarmi roba dietro ma se tu lo fai non ti giudico mica. Comunque quando vado in giro non faccio le foto a tutto spiano... non è la mia priorità e per le poche che faccio va bene qualsiasi cosa. Poi se per te è essenziale fai bene a prenderti il lumia: buon telefono con buon reparto foto però dato che le vendite non sono state così esorbitanti fino ad ora vuol dire che forse quella della fotografia non è la priorità della maggior parte degli acquirenti di uno smartphone. Fortuna che ognuno può scegliere il cell più adatto alle proprie esigenze :) ah, P.S. quando devo portare la reflex in giro ovvio che la metto in una borsa (non borsone, non è uno studio fotografico, è una reflex) mai pensato di metterla nel sedere o in altri orifizi.

noez88

Va be giustamente sono fattori che non ti faranno mai approdare su wp

Riccardo Pozzati

ho provato il lumia 920 di un amico qualche tempo fa, senza dubbio il sistema era fluido, ma esteticamente non mi piaceva affatto (l'interfaccia, non il telefono), non mi sono soffermato sulla tastiera onestamente, ho dato una rapida occhiata.
guarda, i fattori che mi bloccano l'acquisto di un wp sono tre.

1. il parco applicazioni ristretto, senza dubbio sta crescendo velocemente ma è ancora lontano dal play store.

2. il fatto che mi diverto un sacco a smanettare con le rom, i kernel, eccetera, e questo con i wp non si può fare.

3. l'interfaccia la trovo veramente brutta.

noez88

D'accordo, ma se provassi altri terminali come un qualsiasi wp8 noteresti che il nexus come tanti altri android hanno la tastiera che lagga, cosi come il sistema cosi come la navigazione web... Lo so perché ho degli android a casa come un s3 e un s4. Non dico che la tstiera android sia inutilizzabile dico che il suo utilizzo é piuttosto fastidioso e stancante per chi riesce a scrivere in fretta con schermi capacitivi

noez88

Ahhhh quindi vai in giro sempre con un borsone con una reflex dentro?! al ristorante, in spiaggia, in discoteca etc. Etc ?!

pierluca zanetti

io continuo a preferire la notifica a led in coppia con la app light flow che grazie a colori e frequenza di lampeggio diversi mi fa capire cosa mi sta notificando

Riccardo Pozzati

sul mio galaxy nexus mi trovo benissimo con la tastiera stock, soprattutto scrivendo con lo swype. molte di queste cose sono impressioni personali, è difficile, se non impossibile, realizzare un telefono o un OS che vada bene a tutti incondizionatamente.

matteventu

Per gli schermi si, quelli di LG sono fra i migliori, ma per quanto riguarda il resto assolutamente no...

Ca_PuNk

ma quando mai? cameraphone fanboy, nuovo tipo di fanboy

Ca_PuNk

qualsiasi compatta è migliore di uno smartphone, le dimensioni del sensore non sono minimamente paragonabili neanche con i tuoi amati lumia

Ca_PuNk

t'ho un troll! perché non ti basta un telefono da 5 megapixel per fare le foto dei tuoi ricordi? allora quando usciranno i google glass inizierete a dire "noo ma il lumia fa le foto migliori", allora attaccatevi un lumia agli occhiali

noez88

La tastiera android rimane ancora piuttosto pessima cosi come il feedback ad input é decisamente da migliorare

Ca_PuNk

t'ho hai soddisfatto la tua voglia quotidiana di insulti? ecco, una volta che l'hai fatto torna a scrivere qua.. Altrimenti trolla da un'altra parte. A parte questo, ti ho già risposto nel messaggio, basta anche un cellulare di 2 anni fa per salvare i propri ricordi e non un cazzutissimo lumia 10394820, con fotocamere stratosferiche

noez88

Non esiste, le esigenze portano ad un sistema operativo, se sbagli ad associare le esigenze al sistema da te scelto hai semplicemente sbagliato sistema operativo.
Android non é fluido ne funzionale le alternative per queste 2 esigenze sono wp8 ios symbian.
Se vuoi il miglior assistente vocale e ti piace smanettare scegli android, le migliori app scegli ios il sistema più fluido più sicuro e che non si impalla mai scegli wp8. Poi ci sono tante altre qualità dei sistemi io ho fatto un esempio

Alby

non in tasca, ma non vedo perchè proprio nel sedere.. esistono borse di vario genere... se tutto quello che non ti sta in tasca inizi a mettertelo nel sedere stai messo maluccio...

noez88

In tasca, te metti la reflex on tasca?! Sei un canguro allora XD

Alby

Ma perchè tu il Lumia lo metti nel sedere? Che schifo... dovresti cambiare abitudini, non è salutare

IulianPeride

mi sa che hai sbagliato articolo, leggi meglio, qui si parla di un telefono e non dei servizi di google.

ericantona5

Sti fanatici dei lumia , schifano di brutto il resto del mondo ma oltre a belle foto per i quadrettoni poco altro...a 699 altro che 1020 prendo un iphone almeno non mi ritrovo fra 3 mesi come il lumia 900 un cellularone senza O.S a 600 euro.Dai che per quando esce anche ste super foto forse non saranno una primizia/esclusiva visto che finora il telecomandone meliconi 920 le ha prese da iphone 5 , s4 e in molte condizioni dall htc ONE...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO