
01 Aprile 2023
11 Luglio 2013 2
I responsabili di casa Ubisoft hanno deciso di rilasciare un nuovo video di Assassin's Creed IV: Black Flag dedicato completamente alle esplorazioni navali presenti nel gioco.
E' lo stesso game director Ashraf Ismail a fungere da cicerone, descrivendo di fatto ogni singolo elemento di questa nuova introduzione semplicemente abbozzata in Assassin's Creed III e approfondita ampiamente in questo quarto episodio.
Durante il filmato vengono messe in risalto alcune caratteristiche non solamente legate all'esplorazione dell'open world che verrà proposto ma sarà necessario inoltre gestire al meglio la propria nave, la Jackdaw, la quale potrà essere modificata, abbellita e soprattutto migliorarla.
Una volta a bordo della nave sarà possibile raggiungere una tra le cinquanta location disponibili, stando attenti ovviamente alle condizioni climatiche e soprattutto alle tempeste.
Non vogliamo però anticipare ulteriori dettagli, di conseguenza non ci resta che lasciarvi al nuovo video di Assassin's Creed IV: Black Flag.
Commenti
lol quella era il 2 XD, l'ultimo mi è durato 1 ora e mezza (escludendo le 7 ore di filmati)
ah e nella maggior parte dei casi dovevo solo:
-seguire una persona
-muovermi a piedi/a cavallo/in nave da un punto A a un punto B
scusate ma solo io mi sono sentito trattato come un ebete da questi giochi? cioè davvero sembra che gli sviluppatori trattino i gamers come imbecilli, che devono premere quattro tasti in croce.... va bene, bella storia e bella grafica ovvio.... ma il gusto di giocare dove sta? io ho finito solo assassin creed 2 perchè ce l'avevo in bundle con la ps3, ma davvero mi viene male a pensare di spendere 50 euro per un gioco che è talmente facile che dura 3 giorni.... dove sono finiti i giochi di una volta??