Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DriveClub : la versione Playstation Plus del gioco avrà delle limitazioni

09 Luglio 2013 2


Nel corso della conferenza stampa Pre-E3 di Sony, avvenuta circa un mese fa, quest'ultima aveva annunciato che Drive Club sarebbe stato non solo uno dei titoli disponibili al lancio della console ma il gioco sarebbe stato gratuito per tutti i possessori di un account Playstation Plus.

Tuttavia, oggi, Paul Rutchynsky, design director del gioco, ha dichiarato che la versione scaricabile gratuitamente per gli utenti Playstation Plus avrà delle limitazioni rispetto alla copia digitale che sarà acquistabile attraverso lo store della console.

"L'edizione di Drive Club per PlayStation Plus, offrirà tutte le principali caratteristiche del gioco.

Ciò significa che tutte le modalità, tutta l'esperienza single-player e multiplayer saranno presenti anche in questa versione, le uniche limitazioni che gli utenti troveranno riguarderanno la mancanza di alcune automobili e tracciati."

Tuttavia, nel corso dell'intervista, Paul Rutchynsky dichiara che i contenuti mancanti nella versione gratuita potranno comunque essere acquistati, tramite lo store di Playstation 4, inoltre sottolinea che, dopo la release del gioco, verranno rilasciati ulteriori contenuti aggiuntivi sia a pagamento che scaricabili gratuitamente.

In attesa di altre informazioni riguardanti Drive Club, vi lasciamo in compagni di un nuovo video girato in off-screen durante la presentazione a porte chiuse di PlayStation 4 organizzata da Sony a Londra


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianpiero Imparato

Dipende da quanto costano queste auto e circuiti extra.. come mossa non la trovo corretta ma il gioco mi pare bella... mi sa che del playstation plus me ne frego e lo prendo direttamente in versione completa. Dalle immagini sembra ricordare il mai troppo compianto Project Gotham

Wreck

che fregatura..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'