Tizen ancora in sviluppo ma Intel conferma l'arrivo entro fine anno

08 Luglio 2013 7


Evitati i rumor abbastanza discutibili emersi nei giorni scorsi che davano Tizen per morto e volutamente non riportati nel blog, arrivano adesso nuove dichiarazioni da parte di Intel che conferma che lo sviluppo di Tizen sta continuando speditamente e che il produttore punta molto su questa nuova piattaforma. Oltre all'importantissima partnership con Samsung, saranno molti i produttori che potranno abbracciare questo OS e l'uscita entro la fine dell'anno del primo Tizen Smartphone sembra praticamente certa.

Difficile sapere se sarà proprio Samsung la prima a commercializzare un device Tizen OS o se Intel anticiperà il produttore Coreano con un suo smartphone. Sicuramente il chipmaker sta spingendo molto sul settore mobile tra l'hardware e competenze tecniche non sembra mancare nulla per la realizzazione di un prodotto "made in Intel".


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gios

pur troppo la lista di questi sistemi nati e morti è davvero lunga!

Qui forse l'unica nota positiva è l'impegno di intel

Antonio_lovy

Dopo la pessima esperienza con bada sconsiglio qualsiasi sistema operativo non rodato - diffuso... Prendere un terminale solo in base alle promesse del produttore è una scommessa persa in partenza

Yoda

bello il simbolo

Riccardo Fiore

Potrebbe funzionare davvero, quando si ha un SO aperto, sviluppato da intel e samsung ed altri, ed un'ottimizzazione specifica per i soc intel x86.

Marco.L

X me funzionerà

Edoardo

Chisà come andrà a finire tutta questa storia... Boh

Guest

Sicuramente la cavia la fara Samsung, dato che ha un marketing piu solido.

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Qual è lo smartphone più venduto a marzo 2023? TOP 10+1| Video

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo