Sony Xperia Z Ultra: nuovo video ufficiale che ne mostra il design

08 Luglio 2013 35

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ancora un nuovo Video per Xperia Z Ultra, device presentato da pochi giorni e che continua a invadere la blogosfera con informazioni, notizie, confronti e video. Unico, particolarissimo e con un design che è indubbiamente il punto di forza del prodotto. Sony sottolinea ancora questo aspetto mostrando l'estetica di Xperia Z Ultra in tutte le angolazioni. In arrivo a settembre in Italia a 699€, Ultra offre il processore Snapdragon 800, 2GB di RAM, schermo da 6.44 pollici e una nuova tecnologia per touch e qualità cromatica.

[gallery id= 150405]


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
osimostation

Provo veramente tanta pena per i commenti delle pecorelle del recinto d'oro di Apple: blindatura dei loro gingilli (e delle loro menti) a parte, io che possiedo e alla loro faccia tengo in tasca un ancora fantastico Note 1, e con il quale se voglio sono LIBERO ogni giorno di usare una rom diversa e la risoluzione che più mi aggrada per ogni singola app, se ricevessi per regalo un iphone 5, o anche 20, con quel suo ridicolo schermino e quel sistema operativo da carcerato, sinceramente lo (s)venderei, anzi regalerei il giorno dopo perché proprio non saprei che farmene! Valore zero!
E a chi definisce i telefoni >5" delle padelle, dico: viva le padelle! Non sapete quello che vi perdete e che il pc finirete per non usarlo quasi più. Quando il mio adorato Note mi lascerà, il suo sostituto sarà solo più grande! Si va avanti, non indietro.
Viva le padelle!
OPEN YOUR PHONE... AND YOUR MIND!

Laggandroid

Il design mi piace ma quello degli iDevice rimane assolutamente inarrivabile per chiunque ;)

Dado401

Mi piace davvero... Spero solo che il display non faccia pena...

N#O#R#U#L#E#S

hai ragione sono stato sin troppo vago, la precisione apple e' nanometrica (lol ora sto anche esagerando cmq ci siamo capiti dai!)

slvrkt

e' invidia, e comprensibile, tranquillo.

N#O#R#U#L#E#S

taci taci!! mi irriti tu!!

N#O#R#U#L#E#S

si beh l'820 e' ovviamente qualcosa di più di fascia-bassa ihih potrebbe essere un tuo "lussuoso secondario" se vogliamo :) per quanto riguarda htc e samzozz per me non esistono neanche WP = NOKIA fine della storia

slvrkt

"se volete la mia opione"

no.

pero' amiamo le tue stronzzate :D
non smettere mai, non cambiare mai!

slvrkt

poi un giorno entri in un negozio di elettronica, per sbaglio non ti rechi nel settore mela, e scopri che siamo nel 2013... devices potenti, veloci, illimitati ed aperti al mondo, con design finalmente curati, materiali innovativi e preziosi e look non medievale - certo, piu' costosi dei prodotti apple, ma tu lo sai bene: la qualita' si paga, ed essere al passo coi tempi costa.

slvrkt

come ti hanno detto tutti... precisione al mm?!?! SUPER-MEGA-EPIC-ULTRA(TANTO PER STARE InTopic)-MAXI-GIGANTIC FAAAAAIIIIIILLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti sei rovinato da solo, complimentoni :D
sinora venivi puntualmente smentito dai fatti, e sputttanato dalla realta', ora hai fatto un'ulteriore passo: ti autotrolli! apprezzo la gente autorinica che non si prende sul serio, che sgancia cazzzate e ne rimane travolta... e te, ti amo.

tra l'altro, daccordissimo che Arc rimane al top dei telefoni piu' belli ed unici di sempre, e che S e' altrettanto splendido: ma questi nuovi Z non sono altro che evoluzione degli S in chiave piu' moderna e pregiata - ergo, stupendi altrettanto. E, va da se', molto meglio di ip a livello di attenzione nei dettagli e qualita' costruttiva (molto meno tolleranza di un enorme mm :D); design chettelodicoaffare, ip5 non ha design, e' rimasticamento di concetti antichi ed andati, passato non reinterpretato ma riciclato, frutto di compromessi inevitabili e poverta' stilistica: cerca qualche blog/sito (serio) di design per renderti conto di cosa se ne pensa nel mondo che conta.

AndreaTalmeco

Anch'io! Sarei indeciso tra lo Xperia Z (ma la fascia di prezzo è Super-alta considerando che stiamo parlando si 2° telefono, e per di più è Android: usato e non mi ci trovo per nulla), Nokia 820 o HTC 8X. Probabilmente punterei su quest'ultimo, vuoi perché è il Top Gamma WP di HTC, vuoi perché colorato è bellissimo ma mi alletta il prezzo € 270 garanzia Europa. Design unico (NON come quella Cakka di Samsung k fa lo stesso telefono sia per Android [S4] che per WP [Ativ S] pur di essere presente in tutti i settori) tanto da valergli un premio (che non ricordo quale sia) vinto manco 2 settimane fa.

AndreaTalmeco

Si sottoscrivo pienamente. Nokia dovrebbe solo fare smartphone (di poco) più sottili e (parecchio) più leggeri. Non hai idea di quanto stia pregando affinchè Nokia non rovini tutto con l'EOS 909/1020 mettendogli uno schermo superiore ai 5"!

Andre Sergio Da Rio

ps aggiungo che si parla di 6 pollici e mezzo, contro i 7 mi pare dell'ipad mini. non vedo una differenza cosi' abissale.

Andre Sergio Da Rio

avevo ipad --- l'ho venduto perchè lo usavo veramente per niente, tipo navigare dal divano o qualche raro giochetto. lo stesso avevo un iphone 5, venduto perchè mi trovo molto meglio con uno z10. L'imac mi tenta sul serio, ma per l'uso che ne farei io - anche qualche gioco serio - sarebbe inutile. e ho un mbp come portatile.Quindi posso dire che non è solo questione di costi, Ma sopratttutto di come uno si trova. Chiaro che se tu ti trovi bene niente da dire. Per fortuna il mondo è vario, sai che noia se tutti avessero iphone, ipad e mac vari?

N#O#R#U#L#E#S

se volete la mia opinione i nokia lumia (ma in generale i nokia top sin dai tempi che furono) a livello style sono fantastici, veramente distintivi e colori "frizzanti" che trovo personalmente molto piacevoli, certo in ogni caso siamo ancor distanti dall'espressione massima fashion che può donare un Apple iPhone (oltre ad iOS che e' veramente un altro pianeta!) comunque se dovessi più avanti sceglierei un telefonino secondario da non spenderci su molto da affiancare al mio iPhone5 piuttosto che il solito android mi fionderei appunto su un lumia vuoi appunto per i design azzeccati/originali, vuoi la marca (nokia resta un brand storico, non e' certo roba che fino qualche anno fa faceva lavatrici.........) e sopratutto perché a parità di prezzo/fascia-bassa un wp8 based (520?) rende ed e' estremamente più fluido rispetto ad un qualsiasi laggandroid bruttissimo da 100/150euro (poiché ormai e' noto che android essendo scritto un po alla ca "buona" da betagoogle rende soltanto se sotto il cofano ci sta un quadcore+....e neanche tanto comunque....!)

AppleSoldier

Tutto dipende dall'abitudine, anch'io ero scettico (venivo da s3), ma con un pò di tempo ci si fà l'abitudine e ora ogni smartphone sembra troppo sottile. Non è uno scherzo. Un pò quello che dicono sui padelloni : inizialmente sembrano scettici e scomodi, ma poi ci si fà l'abitudine e gli altri smartphone sembrano troppo piccoli.

N#O#R#U#L#E#S

un tablet da soli 6 pollici e' ridic0lo
...
un telefono da ben 6 pollici e' ridic0lo

;)

io invece ragiono cosi: un comodissimo ed elegante iPhone5 4pollici come telefono, un ampio 10 pollici come tablet da sofa' (iPad4 sempre nel mio caso) ed un iMac da ben 27" per lavorare comodamente e/o multimedia avanzata (+ straordinario MBA13 per lo stesso utilizzo ma fuori casa) cioè' quello che in definitiva voglio dire un singolo device espressamente pensato per ogni singola tipologia di utilizzo......pero' posso anche convenire con voi che realizzare uno scenario (ecosistema) del genere di altissima qualità' possa richiedere un investimento veramente oneroso (lol a meno che di fiondarsi verso un telefonino laggandroid stile next da 79euro, uno squallore di tablet10 mediacom dal medesimo prezzo ed infine un pc winzozz fisso+portatile scadentissimi celeron od ancor peggio atom da 5lire cadauno!) detto questo diciamo che se ragioniamo nell'ottica "ne piglio uno che mi fa -quasi- tutto e risparmio un botto" allora si tutto sommato per l'amante android (chiaramente!) questo z ultra può forse vagamente avere un pizzico di senso logico....forse.....!

AppleSoldier

AHahahah, l'incrocio tra il vibratore e la macchina fotografica. Comunque, nokia è stata la prima a proporre design fantastici : a parte lo spessore (ma l'htc one è spesso come il lumia 920) ha sempre fatto smartphone belli come quelli di sony\apple\htc . Prendi il lumia 925 : il design può piacere o no, ma è sempre elegante e sottile. Anche il lumia 920 in certe tonalità (bianco) è molto elegante e bello, ma, in altre tonalità sono più belle e colorate (rosso, giallo, verde)....

AndreaTalmeco

Bisogna che impari a fare Smartphone appetibili esteticamente parlando. Prendi Sony: sottili, eleganti e belli. Samsung? RIDICOLA! pur di vendere sarebbe disposta a tutto, anche a fare uscire qull'incrocio tra un vibratore e una macchina fotografica come Galaxy S4 Zoom. Ci vuole un pò di stile. Sony, Apple e HTC docet...

Paolino11

ahahahahahahah "htc one (poiché vagamente copiad di iPhone) è l'unico che riesce un po ad evidenziarsi...."!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

potremmo dire la stessa cosa di iAndroidOS7, che poiché "vagamente" (per essere buoni) copia di Android (non vedo l'ora di metterlo sul mio GNexus, dici che uscirà??!?!?!), è finalmente un'OS Apple che riesce finalmente a "innovare" (quà ho veramente esagerato, questa è una grandissima ca**ata!!!) qualcosa ed essere "completo" (altra ca**ata)!

vuoi che ti mandi una foto a dimostrazione di quello che ho detto??? Accendi il Bluetooth, (ops, scusa, che sbadato, non puoi riceverlo)

AndreaTalmeco

Non riesci proprio a non esaltare Nokia, eh! Sono il primo a dire che fa i terminali con le migliori fotocamere, SONO LE NUMERE UNO, ma i telefoni ESTETICAMENTE PARLANDO non eccellenti. Il Lumia 920 ad esempio: bello, bellissimo, ma è come una mattonella, solo un po' più spesso (provato SERIAMENTE a confronto con una mattonella e il Lumia era più spesso).

AppleSoldier

Verrà presentato più in là, magari per conoscere prima il nokia eos e agire di conseguenza, visto che sarà il punto di riferimento dei cameraphone.

AndreaTalmeco

Quindi, PER IL MOMENTO, non c'è nessun cameraphone Sony, oppure verrà presentato più in la?

iNicc0lo

yes confermo... secondo me hanno scazzato foto sull'invito quelli della divisione francese XD

Guest

In pratica non si è saputo più nulla e iNic dice che in pratica è stata la presentazione francese dell'xperia z ultra, nonostante quello sugli inviti non era l'xperia ultra.

AndreaTalmeco

Domanda che poco ha a che fare con questa padella costosissima: ma Sony il 4 Luglio non doveva presentare a Parigi "Honami i1" (o qualcosa del genere), ovvero il suo cameraphone??? fino a Martedì scorso aggiornavano di continuo con rumour e addirittura fotografia della nuova UserInterface, ma che fine ha fatto?

checo79

precisione al millimetro?? beata ignoranza, manco lo smartphone più economico e ciofega del modo ha tali tolleranze, ma si sa a sparar cagate e scrivere di cose che non conosci sei nella top five sicurmaente

Guest

infatti adorerò nokia per quello... mi faccio certe risate nel vedere la gente che fa foto per strada con i tablet :D

winzozzlagdroidiphogna

una tegola molto costosa, direi.

ale

Aggiungi alla fine ..."secondo me"

AppleSoldier

E' un tablet e solo nokia cura il comparto fotografico dei tablet.

Guest

guarda che una precisione al millimetro non è che sia sta gran cosa...

N#O#R#U#L#E#S

tutto sommato "passabile" (ad esser buoni) ma poche storie ,nel panorama smartphone in generale, un iPhone con il suo design estremamente fashion ,la sua precisione al millimetro quasi maniacale di lavorazione dei materiali e sopratutto quest ultimi tra cui alluminio satinato (fantastico al tatto!) ,vetro e quantaltro e' in pratica attualmente assolutamente inarrivabile stilisticamente per qualsiasi brands android...

htc one (poiché forse vagamente copia di iPhone) e' l'unico che riesce un po ad evidenziarsi rispetto a sti anonimi/squadrati sony (ARC e xperia S erano BEN altra cosa suvvia.....!) ed agli orribili certamente samsung in plastica grezza (senza menzionare poi robacce disegnate da zombie come motorola o brands ridic0li come lg, asus e qualche altra andro"cineseria" che ora sinceramente manco rimembro...)

AU REVOIR

bo

ci voleva così tanto a mettere un flash led? (per me è il suo unico difetto)

Andre Sergio Da Rio

mi hanno quasi convinto. quasi perchè conterà l'impatto dal vivo. ps io lo userei piu' come tablet che come telefono quindi non è troppo grande

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!