
18 Maggio 2023
30 Giugno 2013 9
HTC Butterfly S e Desire 600 sono i due smartphone più recenti del produttore taiwanese. HTC Butterfly S ha fatto il suo esordio sugli scaffali dei negozi taiwanesi alla fine della settimana da poco conclusa, mentre il Desire 600 rinnova la serie Desire che negli ultimi hanno ha caratterizzato i modelli di fascia entry level.
Cosa hanno in comune i due device, diversi per segmento di appartenza, lo testimoniano le due foto che seguono:
HTC ha scelto di uniformare la confezione di vendita dei due device che, a sua volta, è del tutto simile a quella dell'attuale top gamma HTC One.
HTC aveva adottato la stessa scelta di uniformare il packaging dei suoi smartphone anche nel 2012 con la gamma "One" (One X, One S e one V).
La versione 2013 del packaging scelto da HTC per u nuovi modelli appare indubbiamente migliorato e per certi aspetti più "elegante" rispetto a quello dello scorso anno.
La confezione di vendita potrà sembrare un elemento decisamente secondario rispetto alle doti intrinseche dello smartphone, ma il cambio di rotta con le nuove confezioni, rappresenta un'ulteriore conferma della volontà del produttore taiwanese di curare al meglio ogni aspetto degli smartphone commercializzati da HTC nel corso del 2013.
A voi quale piace di più: la vecchia o la nuova confezione?
Commenti
Ma e meglio nutterfly s o htc one ?
Devo dire un po' strana la politica delle scatole Htc.. l' anno scorso con la serie One (x,s,v) aveva premiato le scatole per la loro semplicità e per i materiali giustamente scadenti per il risparmio (volevano evitare anche il caricatore perchè affermavano che ognuno avesse ormai un caricabatterie adattabile )... Ora con le nuove scatole si ritorna a scatole più costose e grandi.. boh
Arriverà almeno in Europa? :/
Non hai una domanda di riserva!?
;-)
Il Butterfly S in Italia..?
A me piace dio più il nuovo packaging molto meglio rispetto AZ quello del 2012
Carine queste scatole.
Il Butterfly S lo voglio
Ma si sa qualcosa sull'uscita del Desire 600 in Italia?