Solitamente parliamo di Chinavasion per i suoi dispositivi basati su Android, specialmente per i numerosi dongle HDMI lanciati sul mercato. In questo caso, però, il prodotto lanciato appartiene ad una tipologia completamente diversa: Soundwave NFC Bluetooth 3.0 è, infatti, uno speaker portatile, dotato, come indica il nome stesso, di connettività Bluetooth e NFC.
La potenza erogata è pari a 3W x 2 canali, mentre le funzionalità non comprendono nulla di particolare: è presente un microfono, per consentire la fruizione come viva voce, mentre le connessioni cablate includono il classico ingresso audio su jack da 3.5 mm e una porta micro USB, utilizzabile unicamente per ricaricare i dispositivi collegati. All'interno di Soundwave è presente una batteria da 1150mAh, capace di garantire un'autonomia compresa tra le 8 e le 10 ore di funzionamento.
Specifiche:
- Bluetooth: BLuetooth 3.0 + CSR
- NFC
- Massima distanza dalla sorgente Bluetooth: 10 m
- Distortione: <1%
- Potenza: 6 Watt
- Risposta in frequenza: 20Hz to 15KHz
- Rapporto segnale/rumore: 85dB
- Microfono
- Batteria integrata da 1150mAh
- Durata della batteria: 8-10 ore
- Tempo di ricarica: 2-3 ore
Soundwave è disponibile al prezzo di 38.08€.
Commenti
sembra una faccina triste e sorpresa nella prima immagine ù-ù
in teoria sul centimetro, ma se è come si usa di solito sarà usato solo per appaiare i dispositivi via bluetooth automaticamente senza stare a premere qua e la nelle impostazioni
Grazie a tutti per le risposte...
L'altro commento è in moderazione per via di un link...ma quindi "teoricamente" sarebbe migliore questo del sony srs-btm8?
I 20 Hz riescono a riprodurli solo signor subwoofer, è impossibile che da uno speaker così piccolo si riescano a riprodurre, anche fortemente attenuati, visto che non hanno specificato in quanti db è stata rilevata quella risposta in frequenza.
Grazie ad entrambi :D
Quindi teoricamente è uno speaker migliore di questo?
http://www.sony.it/product/mfi...
Appunto, è quello che ho scritto anche io :) .
nessuno speaker può arrivare a 20hz
un affare del genere penso che abbia un range utile da 500 a 15'000hz.
inoltre con quella batteria le 8 ore dichiarate sono irraggiungibili ..e se lo sono significa che i watt in realtà non sono 6 ..ma 2 ..forse 3
ma fino a che distanza funziona l'NFC?
Penso voglia intendere che uno speaker del genere a 20Hz non ci può arrivare.
Sono un po' ignorante a riguardo, cosa cambia se è 20hz?
Si, 20hz..