Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ufficiale: HTC One sarà disponibile anche con scocca rossa!

27 Giugno 2013 60


La versione con scocca rossa di HTC One è finalmente stata ufficializzata, dopo le numerose indiscrezioni che sono iniziate sin dalla presentazione del top gamma Android di HTC. Tale versione era inizialmente apparsa nel sito del produttore taiwanese, per poi essere tempestivamente rimossa.

HTC One con scocca rossa era successivamente riapparso in alcuni store inglesi e proprio il mercato inglese sarà quello che, per primo, riceverà la particolare versione di HTC One. 

La notizia è ufficiale, ma non sono ancora noti ulteriori dettagli sulla distribuzione di tale versione anche in altri mercati. Stando al comunicato stampa ufficiale diffuso da HTC, HTC One in colorazione Glamour Red verrà commericalizzato in UK a partire dalla metà di luglio in esclusiva con Phones 4 u. Non è stato ancora comunicato il prezzo ed eventuali differenze legate al quantitativo di memoria di archiviazione integrato (32 o 64 GB).

La colorazione Glamour Red si somma a quella Silver (disponibile sin dal lancio nel nostro mercato) e a quella Black (in arrivo anche nel nostro paese).


60

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

In effetti con matri e quagliarella :D

Dave

Se sei privo di gusto oppure hai quello per l'orrido, questo telefono è perfetto.

Dave

Immagino tu sia un non-vedente.... Vero?

Fra

ma secondo me in attacco state messi più che bene...a noi Tevez serviva come il pane

Paolino11

sapete se si potrà trovare anche la Google Edition di questo colore o nera!!! oppure solo bianca?!?!?! Mi piace molto l'estetica di questo HTC, e vorrei acquistarlo, ma da possessore di Galaxy Nexus, non voglio + avere niente a che fare con le varie personalizzazioni Samsung, HTC(anche se la Sense non l'ho mai provata), xò bianco non mi gusta!!!

Luigi

Per i milanisti è perfetto!

Laggandroid

Ma magari si calmasse, io proprio per quello non lo volevo, e non è arrivato neanche tevez, a cui ero contrario. Fosse per me avrei preso okaka :D

MarcoConcas

Veramente il One è uscito nei mercati in asia sylver , nero, bianco, rosso e blu. Siete un po in ritardo....mah.

Fra

ma molto spesso con Ibra lo schema era "palla avanti e che dio ce la mandi buona" e Allegri vorrebbe fare la stessa cosa con Balotelli.

Fondamentalmente vorresti rifare la squadra, attacco a parte :D

Balotelli dovrebbe trovare uno come Gattuso che lo attacca al muro, vedi come si calma :D come giocatore però non si discute.

Laggandroid

Ma chissene se siamo ot, tanto nessuno ci sgrida :D

berluscankamon non vuole rientrare nei costi, semplicemente non vuole spendere (e i soldi li ha, su questo non c'è dubbio). I figli sono uno più cretino dell'altro...

ibrahimovic lo ricordo benissimo, si vinceva e c'era gioco ma quando se n'è andato i risultati sono stati sotto gli occhi di tutti...

io manderei via i broccoli (amelia, bonera, zapata, mexes, boateng, flamini, zaccardo, traorè e qualcuno che ora non mi viene in mente), prendendo tre difensori centrali, un terzino sinistro, un altro giocatore dai piedi buoni oltre a montolivo, un altro mastino alla gattuso e basta, visto che l'attacco è al completo (e io non volevo balotelli per questioni caratteriali).

Mi piacerebbe tornare a essere il milan del 2007 :D

slvrkt

si, hanno un oblo' fullhd che e' un sogno.

Fra

...come design rispetto agli smartphone dici? :D

Fra

Beh, c'era Del Neri...

Scherzi a parte, Ilvio mi sa che vuole rientrare nei costi e ai figli non è che gliene freghi più di tanto del Milan. Allegri non è da Milan perché non sa gestire i giocatori, tant'è che il suo "progetto" prevede una squadra di 10 giocatori mediocri che passino la palla a Balotelli (ricordi Ibra?). Ed ElSha lo terrei a tutti i costi.

Mi sa che stiamo andando un po' OT. Mi sa. :D

Laggandroid

Il problema è che non c'era niente di meglio... se solo ogni tanto azzeccasse i cambi e desse spazio ai giovani (salamon, gabriel, niang, bojan, didac...) sarebbe meglio. Soprattutto se se ne andasse berluscankamon, che non fa un buon mercato dal 2010...

Fra

Io prego per voi...con Allegri st'anno la vedo male e a lottare col Napoli non c'è gusto ;)

slvrkt

le lavatrici sono eccezionali.

agvnn

Orribile

Laggandroid

Prego per te :D

Fra

Su non essere così assolutista...avranno detto qualcosa di positivo anche i designer Samsung, no?

Fra

Diciamo che sono...ehm...del Cesena :D

Gabriele Mandalari

ahah grande!

Fra86

Quoto, ma uno versione blu ci sta pure...

Arcangelo M. Gruosso

il cell del perfetto milanista

slvrkt

s3/4 piace solo al bastianobucci qui sopra, e' il solo al mondo a cui piace, non per modo di dire eh: piace a lui, e basta.

Laggandroid

E tu sei dell'Atalanta, vero? :D

Fra

è perché sei del Foggia, vero? :D

Fra

A me piace un sacco il One, e dal vivo rende decisamente meglio che in foto...poi vabbè i gusti son gusti, se riesce a piacere il design dell'S3/S4 è tutto dire :D

slvrkt

se vuoi, ho droghe di qualita' milgiore, contattami.

Luca Borsari

Onestamente apprezzo di più il rosso dei Lumia... Comunque al prossimo "ribasso" degli stockisti lo prendo silver :D

Laggandroid

Almeno tu non sei messo male :D

Guest

Che è bellissimo con un design classico, una giusta via di mezzo tra l'elegante e il carino, con un design minimale ispirato dalla natura che mantiene i tratti riusciti del predecessore apportando importanti migliorie per quanto riguarda la cornice e altrj eleme ti i quali donano ancor più eleganza e bellezza ad un design (quello dell's3) giá molto elegante e bellissimo. Altro che lo z10 con il retro della lattina che sta nel cestino del designer dell'htc con tratti tipicamente truzzi e particolarmente eccentrici.

Giova91

No tranquillo... Era solo per scherzare... Non mi piace per niente il calcio e quindi non tifo nessuna squadra... :D

Laggandroid

Non mi dire che sei interista :D

Laggandroid

Lo spero ;)

Laggandroid

:D

slvrkt

che e' ignobile? vergognoso? squallido? aggiungi pure ad libitum...

Gabryice

One non è mai esistito in versione 16Gb, parte direttamente da 32Gb e mi sembra una cosa sensata considerando la non espandibilità della memoria...non come fanno quei barboni di Apple/Google :D

Gabryice

Mamma mia quanto sei critico!
Ma se One ha un design insipido e anonimo cosa dovremmo dire di S4..che è fatto di cartapesta? xD

slvrkt

"brutto" e' un LG, "brutto" e' un NGM, un Huawei, ONE non e' brutto. e' insipido, anonimo, copiato, non brutto. c'e' troppo spazio sprecato, ed il rosso lo mostra tutto.

Guest

Mah, io ho sempre ritenuto brutto l'htc one, ma così mi sembra decente.

slvrkt

l'unico suo colore e; il nero, ogni altro colore mette brutalmente in risalto quelle stupidamente massiccie cornici

slvrkt

ipotizzando? gli appletard non ipotizzano, non hanno discernimento.

Guest

L'unica variante che mi piace.

guari

Fidati che come fluidità non perdi nulla :)

Paolo

addirittura osceno? cavolo che soglia bassa di oscenità hai... neanche vi fosse disegnato qualcuno/a nuda su...

Giova91

pure milanista, mink*a come sei messo male...

Pier Luigi

A me piace. Ma per caso avete sbagliato le cifre della memoria: 16Gb? Ne faranno una versione 16Gb? Mi sa parecchio strano... mi pare che 16Gb ci sia solo per il mercato asiatico, con cover removibile e sd card, ma non per gli europei/americani.

Piero Dorian

Glacial Silver rimarrà comunque il suo colore migliore... troppo Elegante! :D

Laggandroid

Non so se, ipotizzando deludente il prossimo iPhone, prendere un htc one rosso o nero... Ce ne fosse uno rossonero sarebbe perfetto :D

AndreaTalmeco

MEGLIO NERO

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene