
12 Settembre 2023
Nokia ha recentemente depostitato la richiesta di registrazione del marchio "Nokia Zoom". La domanda, presentat il 30 maggio scorso, è ancora in fase di valutazione dalle autorità europee preposte.
La categoria di beni e servizi che il marchio identifica comprende:
Telefoni cellulari, smartphone, tablet: accessori e pezzi di ricambio per cellulari, smartphone e tablet
La richiesta di registrazione è verosimlmente legata alla presentazione del Nokia EOS/1020 prevista per il prossimo 11 luglio a New York.
Nokia non ha fatto mistero di voler puntare proprio agli aspetti dello zoom per dare il via ad una nuova fase della tecnologia PureView. Il Nokia EOS/1020 potrebbe unire i vantaggi della tecnologia del pixel oversampling visti con il Nokia 808 PV con lo stabilizzatore ottico e gli algoritmi software per la gestione degli scatti low-light integrati nei recenti top gamma Lumia WP8.
Sarà necessario attendere ancora due settimane per consocere la strada scelta da Nokia per continuare l'opera di innovazione dei suoi cameraphone.
Commenti
Scommetto che ci stupirà Nokia cn questo eos/1020
Dai Nokia aspettiamo tutti te !!!!
dove hai studiato storia? ce lo potresti dire?
Quella è colpa di microsoft sui windows phone
Sei sicuro di non essere rimasto tu nel medioevo?? ;)
Io con il mio Nokia riesco a zoomare senza problemi durante i video. E senza apps particolari.
Ma veramente il Medioevo è venuto dopo l'anno 0 ed è finito solo qualche secolo fa XD
Ma integrasse la possibilità di zoommare durante i video!!!! Il Medioevo è finito 1013 anni 6 mesi fa!!!
bisogna vedere se su wp si può mettere un chip grafico solo per il reparto fotografico.
Dipende se MS prevede un chip del genere e gli è stata data la possibilità di modificare WP da questo punto di vista. Spero più che altro monti con la generazione successiva di hardware e non quella attuale di 920/925/928, visto lo presentano a luglio e a settembre probabilmente arriverà WP8.1 con specifiche hardware aggiornate.
beh l'upgrade serve per sostenere la nuova camera.. quindi categoria o non per il primo periodo diventerà il top gamma dei lumia anche a livello di cpu ram. oppure metteranno un chip grafico dedicato per il reparto cam come sul 808
Ma facessero pubblicità XD
Non passa uno spot tv manco a pagarlo oro XD
cos'è una prova di guerrilla marketing? XD
La pubblicità che faranno a mio parere sarà come quella per i Lumia.
Spero che con il Nokia EOS/1020, facciano una pubblicità molto più ampia di quella che stanno facendo ora per gli altri smartphone.
Ti prego Nokia, ti scongiuro: NON ROVINARE TUTTO METTENDO TUTTA LA TUA ESPERIENZA SULLE FOTO (la numero uno in commercio) IN UN PHABLET!
Massimo 5", Massimo 5", Massimo 5", Massimo 5", Massimo 5", Massimo 5"...
come pensavo, sarà una famiglia a parte.