
12 Settembre 2023
L'attenzione posta da Nokia all'aggiornamento software dei suoi device continua a sorprendere positivamente. Il produttore finlandese ha demandato ad Accenture il compito di mantenere aggiornati di numerosi terminali Symbian commercializzati nel corso degli anni, ma non ha fatto venir meno l'impegno, portato avanti in prima persona, per quanto riguarda gli economici device della linea Asha. Un impegno assunto con la stessa intensità anche quando si tratta di comuni cellulari come i Nokia 110, 111, 113/114.
Si tratta di dispositivi in commercio da molti mesi, che si posizionano in un segmento di mercato inferiore a quello dei terminali Asha, ma non per questo ritenuti meno meritevoli di ricevere aggiornamenti firmware in grado di migliorare l'esperienza d'uso.
Nelle scorse ore Nokia ha ufficializzato la notizia del rilascio del nuovo aggiornamento 3.47 per i terminali citati. Un update che introduce interessanti novità sintetizzate dal changelog ufficiale riportato di seguito:
Ricordiamo che i modelli interessati non supportano gli aggiornamenti tramite Nokia Suite. La procedura di update dovrà quindi essere effettuata via FOTA (ulteriori dettagli QUI). L'update è attualmente in fase di distribuzione e la data di effettiva disponibilità potrebbe variare a seconda dei mercati.
Commenti
Ragazzi Nokia è Nokia è la mamma della telefonia
Fa strano anche solo pensare di avere aggiornamenti per così tanto tempo! =)
Ho ricevuto un paio di aggiornamenti anche sul mio scrausissimo C1-02 pensa un po' :)
Loro sono Nokia 100% ;) un mio amico ha avuto aggiornamenti per l'N95 fino l'altro ieri!
Però più aggiornati loro dei Top da 700€!