D-Link ha annunciato la disponibilità del nuovo modem router DSL-2770L, sistema dedicato a superare le difficoltà generate dalla parziale copertura Internet offerta della rete fissa in Italia. Parliamo di un prodotto "tutto incluso" cioè che non necessita di altri dispositivi per la connessione dato che presenta un modem integrato ADSL2 con compatibilità wireless 802.11n, che assicura connessioni senza fili affidabili e a lungo raggio a tutti i PC e dispositivi mobili.
Il sistema è compatibile con l'applicazione mydlink disponibile per iPhone, iPad e smartphone Android, da dove è possibile controllare in modo semplice e immediato la propria rete ovunque ci si trovi: basta avere a disposizione una connessione Wi-Fi o 3G. Grazie poi all'app gratuita SharePortTM Mobile, il dispositivo offre un facile accesso ai propri file personali e multimediali, permettendo di eseguire il backup di foto e video da più dispositivi mobili a un drive collegato via USB al router.
Il D-Link Cloud DSL-2770L è disponibile al prezzo consigliato di 89.90 Euro; vi lasciamo con le specifiche tecniche complete:
Commenti
La rete wifi quanti metriquadri riesce a coprire?