BIWIN annuncia l'SSD Embedded Half Slim H6201

27 Giugno 2013 0


Il mercato degli SSD Embedded è un segmento che inizia a essere molto redditizio per i produttori per via della vasta applicazione che questo tipo di unità offre e che spazia dal mondo consumer a quello industriale. Proprio in ambito industriale utilizzare unità di memorizzazione senza parti in movimento, quindi meno soggette alle vibrazioni, risulta un arma vincente che si sposa alla perfezione con le performance nettamente superiori a quelle offerte dai classici dischi rotativi.

A questo proposito Biwin ha rilasciato il nuovo SSD Half Slim H6201, soluzione embedded che riesce a coniugare affidabilità e performance, il tutto con consumi al di sotto del watt.

L'Half Slim H6201 ha un MTBF di ben 2 Milioni di ore ed è equipaggiato con Memorie NAND MLC ad alte prestazioni, l'interfaccia, come altri prodotti simili, è però la vecchia SATA 2 che quindi ne limita il transfer-rate nell'ordine dei 238-85 MB/s. Il prodotto verrà distribuito con capacità pari a 8GB/16GB/32GB/64GB, il prezzo invece non è ancora noto.

 Interface: SATA II  3Gbps

Capacity: 8GB/16GB/32GB/64GB

Dimension (mm): 54*39*4

Weight:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia