
08 Novembre 2023
Nokia Smart Cam è una delle novità introdotte a livello software dal recente Lumia 925. Si tratta di un'applicazione che consente di effettuare (al momento) cinque operazioni di fotoritocco delle immagini, rese possibile dall'acquisizione di una sequenza di 10 foto.
Operazioni di fotoritocco che possono apparire complesse, ma che vengono realizzate con estrema semplicità dal terminale grazie a Nokia Smart Cam, dotata di efficienti algoritmi software e di una UI intuitiva che ne semplifica non poco l'utilizzo.
Rimuovere oggetti, selezionare le espressioni migliori dei soggetti ritratti, così come creare effetti molto particolari come quelli resi possibili dagli "scatto continuo" o dalla "messa a fuoco in movimento", sono operazioni che si portano a termine anche senza possedere particolari conoscenze di photo editing.
Ricordiamo che Nokia Smart Cam sarà disponibile anche per gli altri smartphone della gamma Lumia WP8 non appena verrà rilasciato l'aggiornamento Lumia Amber nel corso del terzo trimestre.
Commenti
vabè il prezzi ci sta tutto infondo....
Prezzo a parte intendi? XD
Molto belle come funzionalità, mi piacerebbe che ci fosse qualcosa di simile su Android ^_^
Questo lumia merita veramente! ora tutti quelli che si lamentavano dello spessore e dei materiali avranno qualche altra scusa?
Surface come sfondo con mouse annesso, niccolo mette sempre la tastiera apple, dovete marcare il territorio :o scherzo mi piace lo sfondo a "tema"