Call of Duty: Black Ops II, rilasciato il trailer del DLC Vengeance

26 Giugno 2013 1

Dopo la conferma da parte di Activision, gli sviluppatori decidono di rilasciare in rete il trailer di presentazione di Call of Duty: Black Ops II - Vengeance, nuova espansione contenente quattro nuove mappe, una nuova missione per la modalità Zombie e un'arma nuova da utilizzare sui morti viventi.

Come di consueto il DLC viene presentato dai Replacer, protagonisti di uno spezzone davvero particolare e soprattutto ispirato. Di seguito vengono mostrate le mappe Detour, Rush, Cove e Uplink, il tutto impreziosito da Buried e dalla pistola Ray Gun Mark II.

Il prezzo del DLC non è ancora stato confermato ma siamo sicuri che non si discosterà da quanto visto in precedenza. Ovviamente i possessori di Season Pass non dovranno sborsare alcun euro aggiuntivo per scaricare la nuova espansione

Call of Duty: Black Ops II si appresta quindi a ricevere il terzo DLC della stagione, in grado di fatto di donare al gioco nuova linfa vitale, seppur a pagamento, pratica che ultimamente ha preso piede nella quasi totalità dei videogiochi e ovviamente non proprio apprezzata dai consumatori.

Call of Duty: Black Ops II- Vengeance vedrà luce durante la giornata del 2 luglio.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Microsoft compra Activision Blizzard per 68,7 miliardi di dollari

Microsoft acquisisce Activision Blizzard: le risposte alle principali domande

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro