
02 Maggio 2017
25 Giugno 2013 149
E dopo tutti i focus ecco che arrivano anche le indicazioni sul prezzo dei nuovi prodotti Sony presentati questa mattina ufficialmente. Come avrete immaginato, considerando la qualità, potenza e particolarità dei dispositivi e accessori, i prezzi non sono proprio bassissimi ma a conti fatti sono in linea con la concorrenza. Curiosi di saperli? Ecco quindi le informazioni che abbiamo:
Queste le indicazioni ufficiali che abbiamo per il mercato Europeo e, quasi certamente, per quello Italiano (ovviamente attendiamo le comunicazioni Sony prima di dare per certi prezzi e tempistiche visto che il nostro mercato è spesso un po' più caro). Non vi resta adesso che approfondire gli argomenti:
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
e poi se scoppia la batteria ti amputano il braccio
Ecco non sapevo come si è evoluta la situazione negli ultimi tempi, meno male che si sono calmati un pò xD e in effetti un'altra cosa che apprezzo è che sono molto più altruisti rispetto a noi! Qua c'è rivalità persino fra i paesini di campagna che stanno a 5 km l'uno dall'altro.. E con questo ho detto tutto del patriottismo italiano..
quel mitico (ma soprattutto mitizzato) consumismo si e' molto affievolito negli ultimi anni (post-crisi diciamo) ed in ogni caso non e' sfrenato, perche' non e' fine a se stesso: consumare qui e' la base dell'economia, in italia la base e' il risparmio - percio' quando il risparmio non puoi piu' farlo, l'italia crolla. qui il consumo riversa benefici su tutta la societa' perche' la societa' e' giusta (piu' o meno), in italia se la societa' crea un surplus di benessere, quello finisce nelle tasche di pochi e per il resto non cambia nulla.
Make believe ;)
Capisco.. Beh guarda forse è meglio così, se no sarebbero allo sbando più totale come noi. Non condivido alcuni punti di vista degli americani (primo fra tutti il consumismo sfrenato) ma sono totalmente d'accordo con la loro idea di società: se vuoi ottenere qualcosa non conta tanto chi sei (beh anche.....), ma quanto hai voglia di sbatterti!
ma magari frustato ci chiami qualcun altro.
ho solo esposto un dato di fatto e dovresti accettarlo. la mia non è opinione è realta: aldilà di ios7 su cui sarebbe inutile esprimersi data l'evidenza dei fatti, ho solo ricordato che i prodotti che la apple offre sono gia presenti sul mercato e subiscono un sovrapprezzo voluto solo per averci applicato una mela sopra. stop.
Ecco un altro frustrato... Vai a giocare col plasticone laggoso ;)
dipende da che balocchi cerchi... di giocattoli ce ne sono in abbondanza qui, ma per giocarci bisogna conoscere le regole, e rispettarle: in quest'ottica, questo e' un paese che puo' offrirti davvero possibilita' illimitate, e balocchi che altrove neanche si sognano. Ma bisogna accordarsi con la mentalita' americana, altrimenti hai perso prima di cominciare il gioco. Motivo per il quale, questo e' un paese assolutamente inadatto all'italiano medio, all'italiano standard, all'italiano che cerca scorciatoie ed a quello approssimativo, a quello sempre stanco, a quello che le ferie sono sacre e si fanno nelle 3 settimane di agosto, a quello troppo stupido ed a quello troppo furbo (o meglio che si crede tale mentre qui viene deriso costantemente come zimbello): insomma, il 90% degli abitanti della penisola.
I Sony hanno la pellicola! (quella inutilmente messa sul display che si graffia pure e che non si può sostituire a meno di scollamenti con rimozione logo)
:)
Se... Ne riparliamo quando gli smartwatch saranno dispositivi android indipendenti indossabili con modulo 3g/LTE WIFI BUSSOLA GPS SENSORI Biometrici e non semplici aggeggi specchi riflessi che devono comunicare tramite blutooth con un telefono cmq sempre appresso. Allora si che spenderei anche 700 euro.
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma, visto che abiti, com'è stare in america? È davvero il paese dei balocchi che in tanti descrivono? xD
Quali differenze? di solito apple copia e ci mette una mela sopra...a partire dal primo iphone copiato proprio da un modello arcaico della sony...
Vero, i dubbi e le incongruenze rimangono moltissime, probabilmente non si saprà mai nulla.
Auricolare SBH52 funzionerà solo con xperia?
ma tu riesci a vederle perche' ti ho mandato la versione originale da 41mpx e te la sei zoomata tutta? questa l'ho presa dal backup di g+, a stento distinguo le persone...
tanto in genere quando torno a casa, la notte, le piastrelle le vedo animate tutt'ora.. cambia poco.
non sembra piu' impossibile che un manipolo di sfigati contadini afghani abbia pianificato la piu' grande e splendidamente riuscita aggressione militare di tutta la storia? e l'edificio 7, fuori dal perimetro dell'attacco e della caduta, perche' crollo? ma ripeto, non e' il luogo per approfondire, e neanche piu' il tempo ormai.
non so se è roba da complottisti o meno, ma si è spesso detto che dopo molti accertamenti si siano trovati degli elementi, alle basi delle torri, che spesso vengono utilizzati per le demolizioni. sinceramente non saprei a cosa credere, le immagini le abbiamo viste tutti, ma pensare che ci siano proprio gli usa dietro quell'evento non mi sembra possibile.
erano progettati per resistere, l'impatto di un aereo era previsto come evento possibile, e nessuna logica puo' spiegare il crollo per come e' avvenuto (caduta libera) - se non una: demolizione. ma non addentriamoci, non si finerebbe piu' di discutere.
Cavolo, quindi tutte piastrelle animate! Indubbiamente dalle dimensioni Ultra può essere una porta blindata...
Beh non potevo parlare di quella con gli shorts..
prima che esca qualche alien dal tetto XD XD
beh c'è anche da dire che difficilmente un grattacielo, di qualsiasi tipo, potrebbe resistere ad un evento simile a quello.
Allora vengo anch'io! Non posso perdermelo prima che imploda alla prossima pioggia.
Ah Ahah
chiedilo a quelli del WTC, che regole seguivano prima del 09.11
Ti conviene cambiare blog..
vero, ma l'ultra E' la porta. cmq la mia prossima casa sara' fatta di nokia, che, secondo la leggenda, reggono pure ad un attacco stile cloverfield. la foto sotto e' fatta da un nokia, di notte, ovviamente.
strano, eppure si dice sempre che negli usa ci sono molte regole da seguire nella costruzione di un edificio per far si che sia più sicuro possibile.
E poi lui ha un Xperia Z a tener ferma la casa.. pensava di mettere un ultra dietro la porta come fermaporta e per fare le foto ai ladri, ma siccome non c'è il flash ha desistito mette un iPad 3, il più pesante di sempre!
che occhio hai, per i jeans attillati...
Ma va.. non l'avevo capito..
beh, si, pure quello intendo quando ti dico che sono economiche, che in caso di uragano e simili, le ri-costruisci nuove subito. E si, se bussi sui muri dentro sembra che tutto sia fatto in cartongesso o simile, ma questo e' vero nelle zone periferiche, nella city no, qui' ci sono normali palazzi e grattacieli ovviamente in muratura. che poi e' successo che sian venuti giu' facile facile, e' altra storia...
Ma va questa è di sabato. ? Io ero lì vicino alla bionda con i jeans attillati dietro la statua.
io sapevo che lo facevano perchè essendo un paese colpito spesso da cataclismi come gli uragani ad esempio, dopo è sempre più facile e meno costoso ricostruire le case. io ultimamente su cielo mi vedo "fratelli in affari" e ti posso dire che quando fanno vedere la ristrutturazione di una casa, questa è totalmente fatta di legno, anche i muri non sono come li abbiamo noi per dire, lì con un pugno potresti passare da una stanza all'altra. però boh contenti loro...
ahhh capito :).
gia', morirebbero molto prima di Roy, se li facesse LG
non sono in legno, magari lo fossero, sono bo, tipo di compensato, ricoperte poi da plastica che simula vari materiali... cosi' per lo meno le vedo quando sono in costruzione. perche' cosi' costano meno (credo, non sono nell'edilizia), e qui e' prassi comune cambiare spesso casa, magari perche' vuoi far cambiare scuola ai bambini; sai, qui non ci sono cittadine vere, non c'e' campanilismo o luoghi a cui affezionarsi, o per lo meno ce ne sono pochissimi - per lo piu' si tratta di grossi agglomerati di casette-simpson a cui danno nomi a casaccio, e formano le "citta'" (village), la cui piazza e' un parcheggio con Donkin'Donuts, Starbucks, un ristorante cinese ed una lavanderia a gettoni...
Nah i nexus 6 non sono in giro, almeno se li produce lg.
qui non e' come l'italia, qui se credono che sei bravo, ti danno sempre di piu': io sono bravo, sono il migliore, nel far credere di essere bravo :D
spero poi non ti abbiano chiesto di tua madre...
altrimenti, non potranno raccontarlo.
Oddio mi manca l'aria solo a pensare di non poter aprire la finestra.
Certo che devi essere davvero bravo nel tuo lavoro se ti passano tutto questo =)
O se è normale è l'Italia che fa ca**re.
A me oggi a lavoro mi hanno chiesto cosa è una testuggine..
mi sa che devo farti il test Voight-Kampff
a manhattan, tantissimo, ma subito fuori si risparmia pure rispetto all'italia. ed io non e' che pago proprio tutto... diciamo che ho molti benefits nel mio contratto (appartamento, auto, assicurazione, donne, droga, rock'n'roll...). Ma gli acquari mi intristicono, mi ricordano che vivere in un grattacielo con finestre che non si aprono ed aria condizionata 24/7 non e' molto diverso dalla vita dei pesci li' dentro... infatti voglio lasciare la citta'.
ma quanto ca**o costa vivere a NY o.O XD XD beato te che hai tutti sti soldi XD non ti puoi fare un acquario e ci butti dentro pure i telefoni? :D
Già una Google Edition dello ZU farebbe rabbrividire..
l'ultima volta che ho affittato un box per l'auto qui, erano 4000 dollari/mese... un po costosa, come custodia.
ah, tu ne hai viste di cose che noi umani...sai, di sera, quando piove, non e' cosi' diverso... mancano solo in giro i temibili Nexus6, e siamo in tema :D
Io aspetto ancora che una donna in costume tradizionale giapponese faccia reclame su schermi ampi quanto la facciata del grattacielo e tutti vadano in giro con un neon sull'asta dell'ombrello.