
29 Maggio 2014
25 Giugno 2013 2
Il Nokia CR-200 è un accessorio indubbiamente interessante grazie alla capacità di integrare la funzionalità di ricarica wireless in un supporto da auto molto ben realizzato dotato, tra l'altro di chip NFC.
L'accessorio ha iniziato a raggiungere alcuni rivenditori italiani dalla seconda metà del mese di giugno, a partire dallo store ufficioso di Nokia, NStore, che lo ha commercializzato al prezzo ufficiale di 89.90 euro. Poco dopo l'avvio della distribuzione, le scorte dell'accessorio sono state rapidamente esaurite presso NStore e lo sono tutt'ora.
Agli utenti interessati all'acquisto e intenzionati a risparmiare alcuni euro rispetto al prezzo di listino, segnaliamo la disponibilità del Nokia CR-200 presso lo store di Mobilefun, un rivenditore che possiamo considerare affidabile. Lo store consente di acquistare il supporto al prezzo di 70.99 euro, al quale andranno aggiunte le spese di spedizione (che partono da 3.50 per la consegna standard tramite posta e arrivano ai 14.95 per la consegna in 24-48 ore tramite corriere DHL).
Ricordiamo che il supporto per auto Nokia CR-200 può essere utilizzato con i terminali Nokia Lumia dotati di funzioni di ricarica wireless integrate (Lumia 920) o accessibili tramite accessori separati (Lumia 925, 820 e 720) - oltre che con i terminali compatibili con lo standard di ricarica wireless Qi.
Per ulteriori informazioni sull'offerta di Mobilefun vi rimandiamo a questo indirizzo.
Commenti
ragazzi questo dispositivo è stato presentato ufficialmente assieme al carica batterie portatile Nokia DC-18 del quale ero interessato.
Nessuno sa quando verrà commercializzato ques'ultimo??
cazz ho appena preso il caricatore normale.
l'avessi saputo avrei preso questo.